1. Franco su Piramidi di Ambra (Napoli) scrive:

    Complimenti per una foto del tutto particolare e di grande originalità-votata
    Quando vuoi vieni a vedere le mie preferite con la chiesetta di San remigio e la fontana di Dalico-ciao

  2. Vivienne Nieri su Piramidi di Ambra (Napoli) scrive:

    bel particolare.
    +1
    se ti va passa a trovarmi nella mia città magica!
    ciao

  3. sara913 su io che fui……. (Napoli) scrive:

    non è in tema, per questo non la voto,
    però è bellissimo il soggetto!

  4. pierluigi lottini su Piramidi di Ambra (Napoli) scrive:

    Un punto di ripresa non comune, un’inquadratura impeccabile, un’attenzione alla composizione veramente ottima il tutto mixato ha dato questa bella foto. votata.
    Hai fatto un giro nelle mie?

  5. Alessio1301 su io che fui……. (Napoli) scrive:

    non credo sia esattamente un edificio religioso :) cmq troppo bello il teschio … votata … se ti va passa a vedere la mia fonte di volterra… ti aspetto.Ciao.

  6. romgilda su Piramidi di Ambra (Napoli) scrive:

    Una foto estremamente diversa dalle altre sintomo di una interpretazione della fotografia diversa dagli altri: non la solita foto banale della facciata di una chiesa, ma qualcosa di diverso, che lascia interrogativi inquietanti, che aiuta a riflettere su quella sfilata di piramidi: la tua è interpretazione e come tale arte e ti voto perchè mi piaceil tuostile innovativo:
    Non so se hai avuto modo di vedere le mie foto: qualora non lo avessi fatto ti invito a visitare la mia pagina, dove se ti va ti invito a lasciare un commento critico, un commento che certamente sarà utile a migliorare la mia tecnica, anche se esso sarà negativo: ho l’umiltà di fare tesoro di ogni critica. Ti aspetto.
    Ciao
    Romgilda

  7. cricri su il pane quotidiano (Benevento) scrive:

    Una bella composizione, ma sta attento: non sono sicura se l?ortus conclusus sia luogo pubblico come pretende il concorso :)

  8. carlobln su Piramidi di Ambra (Napoli) scrive:

    Grazie del tuo commenti/voto ho detto in tema solo perchè si percepisce poco la facciata della chiesa che si vede solo guardandola meglio. Per il resto la foto è molto bella e rinnovo i complimenti

    Carlo

  9. carlobln su Piramidi di Ambra (Napoli) scrive:

    Sei sicuro che sia in tema col concorso??
    In ogni caso te la voto perchè è una foto molto particolare di uno che si vede cerca soluzioni diverse e non le solite immagini e questo lo apprezzo molto.

    Carlo

  10. crondena su Piramidi di Ambra (Napoli) scrive:

    Geometricamente inusuale ! Bello il tema, non mi convince molto la luce. +1 comunque ! :)

    Passa a trovarmi se ti va.

    Ciao

    C.

  11. Lion81 su Piramidi di Ambra (Napoli) scrive:

    Scatto veramente particolare..complimenti..votata!

  12. fabry63torino su Piramidi di Ambra (Napoli) scrive:

    che inquadratura!!! complimenti, veramente particolare, votata,+1
    attendo un tuo commento alla mia fontana di venaria reale.
    ciao fabry

  13. marsi su Piramidi di Ambra (Napoli) scrive:

    Una foto molto particolare, che senz’altro renderebbe bene in B/N (ma purtroppo il B/N non e’ ammesso in concorso) comunque un voto meritato.

  14. cricri su Diamanti di PIETRARSA (Napoli) scrive:

    Ciao e benvenuto/a :) Un’inquadratura audace e ben realizzata, ma sta attento/a che il b/n non è ammesso :)

Elenco Regioni: Abruzzo (1351), Basilicata (627), Calabria (848), Campania (2473), Emilia-Romagna (2817), Friuli-Venezia Giulia (1442), Lazio (6560), Liguria (2003), Lombardia (6143), Marche (1599), Molise (366), Piemonte (4878), Puglia (2092), Sardegna (1654), Sicilia (3697), Toscana (5953), Trentino-Alto Adige (2469), Umbria (2162), Valle d'Aosta (652), Veneto (4971)