1. heidi su Sul Monte Tomba 1766m (Bosco Chiesanuova) scrive:

    Sarà sbagliata la descrizione in wikipedia allora.. più di così non so che dirvi.. come provincie sono indicate sia belluno che treviso, decidete voi quale vi piace di più.. se tu famtegner sei convinto che sia sbagliato, dammi tu la risposta esatta così correggo volentieri.. altrimenti non insistere.. ripeto: mi sono documentata, non ho scritto a caso come può sembrare..grazie per la nota ugualmente..

  2. heidi su Isola Santa (Castelnuovo di Garfagnana) scrive:

    Eh sì, da vicino è ancora peggio purtroppo..

  3. heidi su Sul Monte Tomba 1766m (Bosco Chiesanuova) scrive:

    per famtegner direttamente da Wikipedia: “Il Monte Tomba è una montagna delle prealpi bellunesi alta 868 m.”.. Divide la provincia di Belluno da quella di Treviso.. Direi che anche Belluno può andare bene..Ho verificato prima di inserirla..

  4. heidi su La chiesetta delle favole… (La Valle) scrive:

    peccato che sia comletamente tagliata..

  5. heidi su preghiere nel silenzio 2 (Cortina d'Ampezzo) scrive:

    effettivamente potrebbe sembrare lo stesso soggetto con la neve.. per fortuna non è così, sempre meglio essere originali, no? non male questo scatto, votata..

  6. heidi su La fontanella del Parco Urbano (Ferrara) scrive:

    lo so “miss sapientina”!!!!Ahimè,me ne sono accorta dopo..

  7. heidi su Balloons Festival 2008 (Ferrara) scrive:

    è una fontanella

  8. heidi su Silenzio (Tesero) scrive:

    bello scatto, paesaggio come sempre stupendo.. un voto

  9. heidi su Vi racconto una fiaba…”L’antica chiesa” (Zocca) scrive:

    ottima, sogno di fare una foto così!!

  10. heidi su sagoma (Ferrara) scrive:

    Grazie mille a tutti.. Per Daniela M: non l’ho fatta con il pc, erano sagome raffiguranti persone di altre nazionalità ed alcune nel retro avevano uno specchio..Infatti se ci fai caso sotto il braccio destro e nello specchio si vedono altre sagome..

  11. heidi su Oratorio Marzaiolo (Vigarano Mainarda) scrive:

    grazie mille a tutti!!!

  12. heidi su fontana del Moro (particolare) (Roma) scrive:

    bel paricolare.. votata

  13. heidi su Dopo la nevicata (Sesto) scrive:

    allora rifaccio, scusa..

  14. heidi su Dopo la nevicata (Sesto) scrive:

    strepitosa!!!!!!!!!!!!!!!1 voto per questo stupendo paesaggio..

  15. heidi su Brescello il paese di Don Camillo - Piazza Matteotti (Brescello) scrive:

    forse un pò troppo scura, ma bella ugualmente..votata

  16. heidi su La basilica di Superga (Torino) scrive:

    bellissima.. votata

  17. heidi su con un metro di neve (Macugnaga) scrive:

    votata..

  18. heidi su Cefalù e il suo Duomo (Cefalù) scrive:

    carina.. votata

  19. heidi su piccola cappella (Livigno) scrive:

    ci sono stata il mese scorso, che cosa mi sono persa… adesso che è venuta la neve sarà ancora più carina..molto bella, votata..

  20. heidi su luce (Roccamorice) scrive:

    cos’è?

Elenco Regioni: Abruzzo (1351), Basilicata (627), Calabria (848), Campania (2473), Emilia-Romagna (2817), Friuli-Venezia Giulia (1442), Lazio (6560), Liguria (2003), Lombardia (6143), Marche (1599), Molise (366), Piemonte (4878), Puglia (2092), Sardegna (1654), Sicilia (3697), Toscana (5953), Trentino-Alto Adige (2469), Umbria (2162), Valle d'Aosta (652), Veneto (4971)