1. MIB su La scala (ex Matrice) (Caltagirone) scrive:

    Uno scatto inpeccabile, bello e suggestivo.Temo però che la scalinata, anche se porta alla Basilica che non si vede, sia il soggetto principale di questo scatto. Ritengo opportuno segnalarlo,per un chiarimento in merito e se dovesse essere in regola con il regolamento sono pronto a votarla più che volentieri non creando illusioni.

  2. MIB su Le ali della pace - Ardea Purpurea (Ravenna) scrive:

    L’ho ingrandita e ne ho apprezzato i dettagli, del mosaico e delle stalagtiti di ghiaccio. Doveva essere un bel freddo a Ravenna quella sera, poi la nebbia a dato il tocco finale per creare la giusta atmosfera.+
    Ciao

  3. MIB su La Cattedrale (Lucera) scrive:

    Le sviolinate sono sempre di effetto, però se una foto non può continuare il concorso perchè non è in regola, bisognerebbe astenersi, onde illudere chi ha postato la foto, dal lasciare ulteriori commenti e voti, dopo aver visionato la foto e in modo evidente si vede l’irregolarità, forse è meglio dire viva la pubblicità?

  4. MIB su Nebbia (Benevello) scrive:

    A mio avviso è una foto panoramica, molto bella, ma l’edificio religioso è molto in secondo piano.
    Penso che anche le altre siano bellissimi paesaggi,ma troppo paesaggi.

  5. MIB su Dal Cimitero al Duomo (Pavia) scrive:

    I colori,il viale e la luce di questo scatto sono meravigliosi, ma ad essere sinceri il Duomo è in totale secondo piano se non in terzo.

  6. MIB su siena (Siena) scrive:

    Bellissima inquadratura incorniciata, ma, lìimmagine si riferisce al Palazzo Pubblico che è si in Piazza del Campo, ma non ha molto a che vedere con gli edifici religiosi.L’edificio, esempio straordinario di Gotico toscano, simboleggia il potere e, soprattutto, l’indipendenza e la libertà di Siena. O sbaglio?
    Ciao

  7. MIB su La mole (Torino) scrive:

    La pubblicità è l’anima del commercio e non si guarda in faccia a nessuno.
    Continuano a votarla, ma mi sembra chiaro che è fuori tema.

Elenco Regioni: Abruzzo (1351), Basilicata (627), Calabria (848), Campania (2473), Emilia-Romagna (2817), Friuli-Venezia Giulia (1442), Lazio (6560), Liguria (2003), Lombardia (6143), Marche (1599), Molise (366), Piemonte (4878), Puglia (2092), Sardegna (1654), Sicilia (3697), Toscana (5953), Trentino-Alto Adige (2469), Umbria (2162), Valle d'Aosta (652), Veneto (4971)