1. zappacos su Arno, Arno delle mie brame… (Firenze) scrive:

    Stupendo riflesso in notturna! Certo che l’Arno dona spesso dei riflessi entusiasmanti! :-)
    Voto pieno!
    Ciao!
    Luca

    ps. se ti va vieni a vedere la mia foto e dimmi che ne pensi

  2. luci su Dalla finestra di San Domenico, ecco il Duomo! (Siena) scrive:

    Molto bella e originale anche questa: come un dipinto impressionista!
    +1 ciaooo

  3. dulcinea su Arno, Arno delle mie brame… (Firenze) scrive:

    allora… rimedio subito :)….sei stata BRAVA e grazie!!! ciao

  4. chiaradam su Dalla finestra di San Domenico, ecco il Duomo! (Siena) scrive:

    molto particolare, merita un voto :)
    chiara

    che ne pensi della mia foto?

  5. dulcinea su Arno, Arno delle mie brame… (Firenze) scrive:

    sei stato bravo ad ottenere il cielo così nero e i colori così nitidi anche nel riflesso. votata ciao a presto

  6. Ago su Arno, Arno delle mie brame… (Firenze) scrive:

    Davvero un bellissimo lavoro….. votata
    Se ti piacciono i notturni ti invito a guardare la mia foto….. ciao…. Ago

  7. vela bianca su Rose rosse per te… (Roma) scrive:

    è bellissima!! …voto :D

  8. roki65 su Arno, Arno delle mie brame… (Firenze) scrive:

    +1 aquesto bello scatto, i notturni hanno un fascino particolare se ben fotografati, se ti va dimmi che ne pensi del mio, grazie

  9. aurelio candido su Agosto napoletano (Napoli) scrive:

    Le piazze sono fatte per contenere la gente. Vuote acquistano un fascino particolare, soprattutto se sono belle come piazza del Plebiscito. Ciao, quando vuoi torna a trovarmi che di foto ne ho tante.

  10. Salvobrancati1953 su Arno, Arno delle mie brame… (Firenze) scrive:

    Buona foto notturna. votata.
    Hai visto le mie foto? Soprattutto Fontana dell’Amenano a Catania o Bella vista di San Pietro nel Quartiere d’Oriente a Modica? Grazie per un tuo commento.

  11. DGT su Agosto napoletano (Napoli) scrive:

    Un bel soggeto ripreso con buona tecnica; complimenti anche per la fortuna di trovare la piazza semi deserta. Votata, ciao. DGT

  12. zai su Agosto napoletano (Napoli) scrive:

    Che bella panoramica, bravo voto
    passa a trovarmi se ti va. ciao

  13. aurelio candido su Passeggiando in Via dei Fori Imperiali (Roma) scrive:

    Abbiamo fotografato la stessa chiesa con due angolature completamente diverse. Mi piace il senso di verticalità che hai dato all’immagine. La chiesa si chiama Ss. Nome di Maria e sta nel foro di Traiano, attiguo ai foro di Augusto, nome con cui ho chiamato la mia. Grazie per il voto a ”Sax a Piazza del Popolo” e per quanto riguarda il tuo commento, il saxofonista tagliato a metà è una scelta precisa e non un difetto, proprio non mi sono posto il problema anche perché la figura intera non avrebbe aggiunto nulla alla fotografia penalizzando invece l’insieme dell’immagine. Grazie per il tuo voto e torna pure quando vuoi nella mia galleria. Mi piacerebbe un commento alla foto della chiesa che hai fotografato anche tu. Ciao

  14. aurelio candido su Dalla finestra di San Domenico, ecco il Duomo! (Siena) scrive:

    Curioso riflesso su uno specchio consunto. +1.

  15. luci su Rose rosse per te… (Roma) scrive:

    +1 anche al tuo …affascinante scatto..
    Ciaooo

  16. Vivienne Nieri su Arno, Arno delle mie brame… (Firenze) scrive:

    bel notturno … e poi l’Arno è sempre l’Arno!!!!
    +1
    se ti va passa a trovarmi, la mia Magia in città aspetta una tua visita!
    ciao

  17. Federico Scaroni su Agosto napoletano (Napoli) scrive:

    Splendida nella sua semplicità.
    Votata e a presto.

  18. adelio fedeli su Arno, Arno delle mie brame… (Firenze) scrive:

    immagine che denota buona padronanza dei mezzi tecnici , realizzato in modo da essere speculare e donando all’osservatore l’impressione della presenza del fiume.votata.ciao.

  19. Justinawind su Arno, Arno delle mie brame… (Firenze) scrive:

    Il titolo già da solo vale un voto. Per cui tralascio le canti di gloria sul bellissimo notturno, ottimo riflesso, ecc, ecc… +1 meritatissimo

  20. Novecento su Arno, Arno delle mie brame… (Firenze) scrive:

    Ottimo riflesso… mi piace perchè i fatto che l’argine non sia perfettamente in asse ma leggermente in diagonale crea un bell’effetto di dinamismo. Voto con piacere, ciao!

Elenco Regioni: Abruzzo (1351), Basilicata (627), Calabria (848), Campania (2473), Emilia-Romagna (2817), Friuli-Venezia Giulia (1442), Lazio (6560), Liguria (2003), Lombardia (6143), Marche (1599), Molise (366), Piemonte (4878), Puglia (2092), Sardegna (1654), Sicilia (3697), Toscana (5953), Trentino-Alto Adige (2469), Umbria (2162), Valle d'Aosta (652), Veneto (4971)