Risultato voto a scrutinio: 9.82 (Scrutinio: 1118°; Totale: 11241°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 8/17 (47%); 2° = 7/18 (39%); 3° = no; 4° = no;
Assisi la città di San Francesco
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
7 commenti a “Tramonto su Assisi”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.
Secondo me questi colori non ce li aveva nemmeno Roma in fiamme nel 64 d.c.
io invece un tramonto del genere l’ho visto spesso ad Assisi. La pietra rosa del Subasio in particolari situazioni di luce diventa così. Poi non so se chi ha fatto lo scatto ha modificato qualche parametro per evidenziare di più l’effetto
Concordo appieno, il rosa al tramonto, specialmente ad Assisi lo si nota bene ed esiste … ma a me francamente questo colore pare troppo sparato, ma e’ una mia opinione, bene inteso.
Ho fatto questo scatto con una macchinetta compatta e non ho modificato nessun parametro,l’unica cosa che sò è che sabato Assisi era come lo vedete.
Ti credo gigetto65. è solo che un colore così sembra veramente innaturale, probabilmente in fase di postproduzione a questo punto, andava attenuato il rosso : vista così non si apprezza il panorama nel senso che le case rimangono oscurate dal colore intenso.
Questo colore su Assisi l’ho visto tantissime volte e ce l’ho anche io nelle mie foto
io ho leggermente desaturato il rosso. In ogni caso il colore è quello che si vede dal vivo, per quanto a qualcuno possa sembrare strano…
Probabilmente la foto sarebbe più bella togliendo un pò di colore(ho foto scattate 5 minuti dopo e sono più delicate)ma volevo mettere in risalto la realtà