1. marinax su Mi guardo allo specchio (Calavino) scrive:

    oh carmelì, apri l’occhi!! GUARDA la nitidezza di una giornata d’autunno freddo come questa, in altre potrai GODERE dello sfumato pastello nell’ora del tramonto, o VEDERE il tagliente contrasto della luce del mattino, o la calma piatta dei riflessi del mezzogiorno, e i colori non li NOTI? non ce n’è una uguale all’altra fra queste del toblino; certo ti può piacere di più uno o l’altro scatto, ma se li vedi uguali- lasciatelo dire- devi guardare un po’ più attentamente!

  2. marinax su Castello di Torrechiara (Langhirano) scrive:

    cara carmelinap, io sono solo una visitatrice ma mi piace molto guardare tutte le foto di questo concorso! vorrei dirti che il mondo intero intorno a noi è sempre lo stesso, ma cambiano le stagioni e con esse cambiano i colori, di ora in ora, di minuto in minuto cambiano la luce e il cielo e dallo stesso soggetto, dalla stessa inquadratura possono nascere mille quadri diversi; ed è proprio in questo che si vede il tocco dell’artista: dare con ogni scatto una sfaccettatura diversa anche dello stesso soggetto. se guardi bene coglierai anche le differenze, ciao

Elenco Regioni: Abruzzo (5134), Basilicata (1812), Calabria (3679), Campania (10626), Emilia-Romagna (9522), Friuli-Venezia Giulia (4174), Lazio (17223), Liguria (9773), Lombardia (17906), Marche (5678), Molise (1646), Piemonte (16174), Puglia (5999), Sardegna (7756), Sicilia (16526), Toscana (20525), Trentino-Alto Adige (11486), Umbria (5645), Valle d'Aosta (4237), Veneto (13412)