Risultato voto a scrutinio: 10.6 (Scrutinio: 1059°; Totale: 6460°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 6/18 (33%); 2° = 10/19 (53%); 3° = no; 4° = no;
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 9 commenti
- Segnala su:
9 commenti a “piazza san bartolomeo o piazza chiesa”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Cate, woooow !!! I miei sincerissimi complimenti !
Non sono mai riuscita ( per diversissimi motivi) ad immortalare questa piazza alla quale tu hai saputo regalare un tocco da vera artista!
Un punto di ripresa perfetto, brava, brava, brava !
Saluti a te e alla banda dei tre
ma hai notato il colore del cielo???? la giornata era davvero unica!!!! peccato che parcheggino le auto , la piazza è davvero bella, anche se non grandissima….. grazie mille!!!! mi….(h)ao che bei complimenti che mi fai!!!!
Ho notato, ho notato … e ammirato.
Le auto sono davvero un problema !!!
Rinnovo i complimenti, sereno week end
ciao miaoooo
anche a te….nella speranza che ci sia bel tempo e perchè no…anche il tempo per qualche piazza!!!!
Mi piace moltissimo questa inquadratura, con una resa di immagine molto bella per composizione e colori sotto un cielo stupendo è vero. Buon weekend a tutte e tre, miao miao anche da parte della mia Grigetta (gattina Compact, 15 MP, con “rumore” strano ogni tanto fa ron-ron).:-)
:-p grazie Gemma!!! anche tu amante dei gatti??? che bello!! io da come avrai capito ne ho 3 ….e domenica sono stata “tentata” di portare a casa il 4°…… del rumore ron ron non ti preoccupare…..al limite sarà ….. fusa!!!
…..
…certo è un gran bello scatto….la giornata splendida ha aiutato ma ma è lo stile dello scatto che è personale ….e perciò…..complimenti all’autore…..
P.S. permettetemi di sottolineare ancora una volta che siamo nel 2012 e siamo alla fotografia digitale e siamo, almeno io, io dico mi reputo un fotoamatore, e come tale non sono soddisfatto mai degli scatti che faccio, ma torniamo a noi…se tu (aut-ore/rice) avessi la possibilità di fare spostare tutte le auto, di provocare rumori strani per allontanare i volatili e terresti lontani i passanti con l’ausilio delle forze dell’ordine ebbene il risultato sarebbe una copia della realtà oppure un archetipo?
Io sono per la quotidianità, uso l’auto quando serve e non intralcio la vita altrui….ecc…ecc…. scusa per il dilungare dei miei pensieri…… la foto è detta anche istantanea! Un abbraccio KETTYFA e buona luce……i tuoi scatti sono sempre da ammirare ed il commento non è diretto a te!
mi piace molto il tuo modo di “osservare”….. mai comune o scontato….. a volte si vorrebbe poter “tenere lontane le auto”…ma è vero, non sarebbe la realtà dei fatti…oramai sono troppe e alcuni paesi troppo piccoli per riuscire a tenere sgombre le piazze… va bene cosi’…. questa foto sono certa che potrebbe ottenere più consensi con il taglio orizzontale da “più piazza”, ma non riesco a rinunciare a ciò che mi piace…… e qui la cornice degli alberi e quel cielo blu mi piacevano davvero…. anche se è vero che non siamo mai soddisfatti!!!!!
grazie di cuore per la tua costante presenza nelle mie immagini….mi fa davvero piacere…..