Risultato voto a scrutinio: 24.77 (Scrutinio: 630°; Totale: 4858°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 13/18 (72%-P= 65%); 2° = 12/19 (63%-P= 57%); 3° = 17/39 (44%-P= 39%); 4° = no;
La chiocciola è un antico gioco in cui, saltando su una gamba sola, vince chi riesce a mandare il sasso sulla casella 17. Lo slargo si trova subito prima della Piazza S. Eusebio in cui sorge la bella Cattedrale.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 6 commenti
- Segnala su:
6 commenti a “Lo slargo della chiocciola prima di Piazza S. Eusebio”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Bella foto, bella piazza.
Grazie.
…favola…
Molto bella hyanasta questa piazza, concordo con te, così come la foto sia per l’inquadratura che per i colori. Ne approfitto x salutarvi gente di Idra Uno, ancora svegli ! A quest’ora o è gente che lavora o sono dei “couche-tard” che scambiano la notte per il giorno ! come me…. colpa o merito di questo concorso, qualcuno mi ha detto che ad una certa età è meglio stare sveglio + possibile, c’è sempre tempo per dormire quando si è nell’altro mondo. Lo prendevo in giro, non mi sembrava di buon gusto, purtroppo ci sono cascata anch’io a fare le ore piccole sul pc. Buona notte.
gemma
Kisssss @gemma greg e bonne nuit …
Ciao Gemma. Anche tu nel club dei vampiri, eh? Beh, per vari motivi io non ho molto tempo per venire qui durante la giornata, ma forse nei prossimi giorni…Vedremo. E per la foto, si, bella. Belle tinte e bell’inquadratura. Bravo il nostro Hector.