25 luglio 2012 alle 14:05

Lo slargo della chiocciola prima di Piazza S. Eusebio

di Hector Farasi (Agrate Brianza, Lombardia. Piazze. Categoria C) - In Gara

101660-800x597


Visite: 405. Candidata il 21 luglio 2012 15:24

Risultato voto a scrutinio: 24.77 (Scrutinio: 630°; Totale: 4858°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 13/18 (72%-P= 65%); 2° = 12/19 (63%-P= 57%); 3° = 17/39 (44%-P= 39%); 4° = no;

La chiocciola è un antico gioco in cui, saltando su una gamba sola, vince chi riesce a mandare il sasso sulla casella 17. Lo slargo si trova subito prima della Piazza S. Eusebio in cui sorge la bella Cattedrale.


6 commenti a “Lo slargo della chiocciola prima di Piazza S. Eusebio”

  1. puppylion scrive:

    Bella foto, bella piazza.

  2. Hector Farasi scrive:

    Grazie.

  3. hyanasta scrive:

    …favola…

  4. gemma greg scrive:

    Molto bella hyanasta questa piazza, concordo con te, così come la foto sia per l’inquadratura che per i colori. Ne approfitto x salutarvi gente di Idra Uno, ancora svegli ! A quest’ora o è gente che lavora o sono dei “couche-tard” che scambiano la notte per il giorno ! come me…. colpa o merito di questo concorso, qualcuno mi ha detto che ad una certa età è meglio stare sveglio + possibile, c’è sempre tempo per dormire quando si è nell’altro mondo. Lo prendevo in giro, non mi sembrava di buon gusto, purtroppo ci sono cascata anch’io a fare le ore piccole sul pc. Buona notte.
    gemma

  5. hyanasta scrive:

    Kisssss @gemma greg e bonne nuit …

  6. puppylion scrive:

    Ciao Gemma. Anche tu nel club dei vampiri, eh? Beh, per vari motivi io non ho molto tempo per venire qui durante la giornata, ma forse nei prossimi giorni…Vedremo. E per la foto, si, bella. Belle tinte e bell’inquadratura. Bravo il nostro Hector.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.