Risultato voto a scrutinio: 21.19 (Scrutinio: 611°; Totale: 4269°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 9/18 (50%); 2° = 11/19 (58%); 3° = 12/38 (32%); 4° = no;
Piazza Giovanni XXIII – S.Maria di Leuca – Castrignano del Capo (LE)
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 13 commenti
- Segnala su:
13 commenti a “sogno di una notte di mezza estate”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Molto bella
eccola qui puntuale un’altra delle persone che stimo molto su questo sito!!! parlo di te cara stelladelsud….. e poi abbiamo gli stessi gusti!!!!! Gianni so che concorderà…..
questa foto è un’altra “chicca”….
Ciao Kettyfa…che bello ritrovarti….si forse io e te siamo propio uguali,le nostre anime sono visibili,a tutti….senza ombre…
Questa foto mi emoziona,ha un aria misteriosa….ma allo stesso tempo molto affascinante!.
grazie stelladelsud e se mi permetti in questa foto ti paragono alla stella centrale del faro in mezzo a tanta bellezza… poi sai… guardando questo posto a me abbastanza lontano nelle fotografie di altri autori rimasi stupito e meravigliato di tanta bellezza e del fatto che mai avrei potuto farne di simili… poi un giorno improvviso all’inizio di luglio mi viene proposta una vacanza proprio a 5 kn da qui… e mi son trovato in questo scenario metafisico… ora sento solo la nostalgia di non essere ancora lì a fotografare e gli amici di lì mi telefonano per dirmi che dopo che sono andato via sono arrivate le nuvole a rendere incantevole lo scenario… peccato… per me!… vedremo la prossima volta… tanto ci ritornerò finchè campo…!!!!
….come non potrei apprezzare le “amiche delle amiche”…
come ho già detto,questa foto è emozionante,un posto magico e gli auguro di arrivare in alto
Grazie
che dolce immagine Gianni….. una stella centrale ad “illuminare” la scena ed indicare la via che sembra portare ai piedi della sacralità posta a lato…… poesia pura …. si dovrebbe avere più tempo x “leggere” le immagini…..
…in effetti volevo dedicarla a te … ma ha fatto prima lei… e una stella in due non si può… d’altronde col suo nome e col riferimento al mio sud… non potrei fare meno di dedicarla a lei…
…questa votazione mi fa capire di non saper fotografare e di dover abbandonare la fotografia…
mah…… come capita molte volte rimango stupita da questa e altre votazioni….. anche io ho un caso che considero “inspiegabile”….. se ti capita vai a dare un occhio a monza la mia “lo stupore della notte”…. è andata come x questa….anche alla nostra “stella” è capitato qualcosa di simile….. boh…. ma non abbandonare…. io e molti altri apprezziamo il tuo modo di “fissare gli attimi”…aldilà di questo concorso…..
..guarderò la tua “stupore della notte” ma come vedi anche io qui sono nello stupore…. nel vedere questa votazione della mia foto… e grazie della tua stima per il mio “fissare gli attimi”… grazie con ogni mia riconoscenza, gianni