6 agosto 2012 alle 17:57

Piazza San Marco a PORDENONE

di Guido Zamai (Pordenone, Friuli-Venezia Giulia. Piazze. Categoria C) - In Gara

105327-800x578


Visite: 281. Candidata il 1 agosto 2012 16:39

Risultato voto a scrutinio: 10.05 (Scrutinio: 1159°; Totale: 9500°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 11/19 (58%); 2° = 5/20 (25%); 3° = no; 4° = no;

Piazza San Marco


8 commenti a “Piazza San Marco a PORDENONE”

  1. gemma greg scrive:

    la più bella di tutte le piazze San Marco di Pordenone vista finora, per inquadratura e colori.

  2. Guido Zamai scrive:

    Grazie Gemma Greg per l’apprezzamento, che quando è espresso da una fotografa come te mi fa particolarmente piacere. Dicevi bella la piazza San Marco di Pordenone per inquadratura e colori, io aggiungo anche piazza viva. Viva come piazza San Marco a Venezia.

  3. gemma greg scrive:

    Non sono una fotografa, indovino spesso inquadratura e soggetto ma non sempre i valori da impostare sulla macchina fotografica, ho ancora tutto da imparare. Bella la ns.regione, la riscopro facendo foto ma per il momento non lontano da casa. Buon concorso, questa foto avrà sicuramente un bellissimo voto.

  4. eziodellagondola2 scrive:

    suggestiva inquadratura; purtroppo andrà FC per eccessiva distorsione (e ci aggiungo anche dominante di colore giallo); non capisco il senso di questa tua partecipazione così provocatoria, il regolamento è abbastanza chiaro, dovresti averlo letto almeno una volta…
    trovo delle incongruenze anche nelle tue statistiche dalle quali sembrerebbe che tu abbia solo due foto in due comuni, mentre i comuni sono 3 e le foto 5, due in gara, 2 in revisione (andranno FC) e una già FC.
    Certo ciascuno ha diritto a divertirsi come può e sa, ma personalmente mi sfugge il motivo di questa tua “partecipazione” così distaccata e distante; presto la mancanza di punti karma ti impedirà di postare ancora ma dispiace comunque perdere un partecipante strano si, ma con qualche buona idea fotografica
    Ezio

  5. gemma greg scrive:

    @ guido ed ezio:
    estro fotografico : è quello che mi ha colpito in effetti, dimenticando i criteri del concorso che sono specificati nel regolamento. Questa bellissima foto sarebbe + indicata per una condivisione su una piattaforma per foto artistiche, sembra un acquerello.

  6. Guido Zamai scrive:

    Grazie Gemma Greg. I tuoi commenti mi mandano in visibilio. Non solo per le foto più o meno belle, ma perchè fanno trasparire una tua particolare sensibilità ed empatia che hai in quanto donna e che avete solo voi donne. Sensibilità ed empatia che hanno e avranno una forte influenza sulla struttura etica della società civile, politica, economica, scientifica ecc. a livello mondiale. E i maschietti? La loro specialità è fare la guerra.

  7. gemma greg scrive:

    Sei x caso Guido dei “curvati”, se così fosse ci conosciamo ! Il Guido che ricordo è una persona onesta nel lavoro che ammiro molto. Grazie in ogni caso del gentil pensiero riguardo a noi donne, penso anch’io che ce ne vorrebbero di + in diversi campi. In questo social network ho incontrato tante concorrenti empatiche e per fortuna non tutti i maschietti fanno la guerra. Ci sono anche concorrenti maschi che hanno una grande sensibilità umana ed artistica. Qualcuno per troppa sensibilità ha anche lasciato la gara. Attento Guido ai punti Karma, come dice Eziodellagondola2 sarebbe un peccato perdere un concorrente con delle buone idee fotografiche. Mandi.gemma

  8. Guido Zamai scrive:

    Vedi messaggio privato

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.