Piazzetta della madonnina di mare verde sita a torre S. Giovanni marina di Ugento
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 4 commenti
- Segnala su:
4 commenti a “Dedicato alla Madonna”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


la foto viene esclusa per la presenza di una striscia al centro, e sotto di questa, all’altezza della palma, una macchia.
La foto potrà essere nuovamente pubblicata rimuovendo la causa dell’esclusione.
Mi spiace.
carissimi cosa devo fare x rimuovere la causa dell’esclusione, per poter successivamente publicare la foto?
Ciao, peiro.
Secondo me è sufficiente che passi con il pennello correttivo sui segni che si vedono nel cielo, tenendoti un pochino abbondante: in questo modo le macchie si sfumano e spariscono.
Si tratta di una pratica ammessa per eliminare le macchie da sensore, a condizione che sia stata fatta a regola d’ arte.
Anche il timbro clone può andare bene, ma diventa difficile “mascherarlo”, se te la cavi puoi provare anche con questo strumento
Accertati solo che il lavoro sia venuto bene e che per togliere dei segni non se ne aggiungano degli altri.
grazie Mario, proverò, che mi costa mai!!! che la mettono fc un’altra volta?
saluti, buon concorso