Risultato voto a scrutinio: 11.05 (Scrutinio: 825°; Totale: 5456°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 6/19 (32%); 2° = 11/19 (58%); 3° = no; 4° = no;
loc. San Cassiano – inizio del sentiero n. 11 dalla Capanna Alpina
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 11 commenti
- Segnala su:
11 commenti a “Un ponte per…??”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Ma quanto bella è…!!!
piano piano forse mi convinco a metterle…. ci vuole tempo, la giornata giusta….
Ognuno vorrebbe atravversarlo per tuffarsi in quelle bella, invitante e fresca boscaglia. Complimenti Francesca tieni in serbo bellissime foto!
Con i 42 gradi che ci sono ora qui, ti assicuro che partirei subito….
grazie Augusto
un passaggio verso……la magia allo stato puro !!!
….. la sensibilità non manca alla mia dolce Francy , bella l’immagine ed il titolo che si presta a diverse interpretazioni
arrivare fino in vetta ha avuto poco di magico a dire la verità… una salita dura, lunga e molto molto ripida…. una paura incredibile…… l’ho fatta con le lacrime agli occhi…. ma poi arrivata lassù lo spettacolo era magico davvero…. un qualcosa di incredibilmente bello. Se si trova il coraggio di affrontare le proprie paure la magia la si può incontrare davvero.
La sensibilità sta negli occhi di chi guarda, ed il mio boss ha un occhio davvero prezioso.
Per le interpretazioni…. ad ognuno la sua
Questo ponte porterà sicuramente in un posto magico dove,nascosti tra i cespugli ci sono sormioni i piccoli folletti del bosco,con il loro buffo berretto rosso,che aspettano solo che il tempo passi………….meravigliosa Kicka e penso anche che andrà in alto
in alto ci si arrivava davvero