Risultato voto a scrutinio: 9.77 (Scrutinio: 482°; Totale: 4069°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 10/18 (56%); 2° = 5/20 (25%); 3° = no; 4° = no;
Sacile (Sazhil in veneto, IPA) conta 20.371 ab. E’ attraversata dal fiume Livenza lungo 112 km., è anche chiamata il giardino della Serenissima. Il ponte dei Molini fa parte dei numerosi ponti situati nel centro storico sulle due braccia del fiume che forma due isole.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 8 commenti
- Segnala su:
8 commenti a “Ponte dei Molini – Sacile (PN)”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Che bello questo Salice. Buona anche questa. Ottimo
… Sacile scusa.
Coincidenza c’è anche un bel salice ! grazie Enzo Sacile è deliziosa, ho trascorso una serata e mezza giornata fantastici a riscoprirla con lo scopo del concorso.
Mi piace da impazzire la composizione: le case dietro il ponte, il ponte, l’acqua di un colore incredibile e quel…(non so esattamente cos’è) qualcosa davanti, col salice.
La solita fata delle foto !!!
ma sai che le tue ultime foto rispetto alle precedenti hanno avuto un notevole miglioramento??!! brava Gemma, alcuni ti avevano fatto notare che erano sovraesposte e senza offenderti, come avrebbero fatto altri hai…. “aggiustato il tiro”…i risultati si vedono….brava!! tanto di cappello al tuo modo di essere…
@ puppy e ketty : Ciao a tutte e due, intanto grazie di cuore per l’incoraggiamento. Adoro i ponti, adoro l’acqua…. + delle piazze, meglio le anatre delle auto!
____vicino al salice : non si capisce se è un riflesso oppure una specie di ringhiera di ferro sommersa nell’acqua.
____per la sovraesposizione, devo stare attenta. Ho notato anche che la vedo meglio quando è caricata nel software del concorso.
Ho avuto poco tempo x visitare foto e seguire messaggi, sono andata in giro a caccia di ponti, mia figlia è in ferie, andremo in giro.
Vi saluto, spero passiate buone ferie se partite.
gemma
Ricambio il tuo saluto da questa bella foto di Sacile che mi fa venire in mente un episodio:ero in treno con la mia compagna, diretti a Pordenone; era sera tardi, pensavamo di essere arrivati, così siamo scesi…a Sacile! Una fermata prima!
Abbiamo dovuto telefonare ai parenti a Pordenone che ci venissero a prendere.
Ogni volta che si nomina Sacile mi viene in mente quella sera.
Scusa il fuori tema.
@mmatteuci : spero di riuscire a postare belle foto sia di Sacile che di Pordenone, sto riscoprendo queste città ai fini del concorso, le vado a trovare di giorno e di sera e per me è sempre un incanto. C’è stato un grande sforzo per valorizzare i centri storici ed hanno dei fiumi stupendi, quando stanno buoni nei loro letti ovviamente. Simpatico aneddoto anche se per voi è stata un’avventura non molto piacevole. Quella di fermarsi a Sacile anziché a Pordenone succede a molti.