Risultato voto a scrutinio: 5.55 (Scrutinio: 813°; Totale: 8025°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 5/19 (26%); 2° = 4/21 (19%); 3° = no; 4° = no;
Campo dei Fiori, con i turisti sempre diversi ed i romani che vanno a fare la spesa vivendo la “città eterna” come una qualunque città italiana nella propria quotidianità.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 5 commenti
- Segnala su:
5 commenti a “1 giorno dopo l’altro il tempo se ne va le strade sempre uguali le stesse case”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Per la miseria, quanto hai ragione, Hyan !!
Io sono nata a Roma, ma poi, per ragioni di vita, mi sono trasferita in provincia. Ti assicuro però, – forse proprio perché non ci abito più, – che quando vado a Roma, beh….mi emoziono !!! Altro che!! I miei concittadini dovrebbero essere perennemente coscienti di vivere nella città più bella del mondo…. senza togliere nulla a Genova, eh?
… l’importante che tu non denigri la mia bella Sicilia e soprattutto Messina mia città natale (ed anche un poco Pasqua e Pasquetta) hihihihihihihi …… buona giornata ….. se sei andata a vivere a palombara Sabina allora ti invidio…… mi piace da morire…… buona domenica…….
La Sicilia? Ma scherzi? L’adoro !! L’ ho vista ed è splendida.
No, mi dispiace, ma non abito a Palombara Sabina. Dalle foto che ho candidato finora dovresti aver capito dove abito, per lo meno la zona. E ti assicuro che non è meno bella di Palombara. Qui abbiamo delle testimonianze storiche mica da ridere !!!
Vieni a farti un giro, se puoi. E se vuoi.
Verrò volentieri appena avrò un paio di giorni da dedicare a me stesso … io nel Lazio mi sono sempre trovato bene e non solo culturalmente. Grazie del consiglio e dell’invito a visitare i luoghi a te congeniali…..sarà un piacere……buona giornata di cuore…..
Grazie Hyan. Altrettanto. E comunque, tanto di cappello a Sicilia e Liguria.