Risultato voto a scrutinio: 4.37 (Scrutinio: 1593°; Totale: 12902°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 5/19 (26%); 2° = 2/20 (10%); 3° = no; 4° = no;
Veramente questa piazza non si trova proprio ad Anzio, bensì a Lavinio, una frazione di Anzio, la più grande del comune. La piazza è piuttosto vasta e non è facile riprenderla tutta con uno solo scatto. S’incontra a metà strada fra la zona di Lavinio Mare e Lavinio Stazione e, in essa si trovano negozi ed uffici.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 10 commenti
- Segnala su:
10 commenti a “La verde Piazza del Consorzio”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


CHe bella Puppy!!!giornata stupenda eh?
Bella… come tutte le altre!!!
Questo concorso mi ha rivelato un’altra problematica personale… intima. L’odio per le automobili in certe piazze.. Aaaaargh……….
A me poi non piace neppure la Formula 1… figuratevi la formula 100.000 e oltre…
bè se non dovessero esserci le macchine dovrebbero chiudere tutte le strade…..uyhm,..
Io sono d’accordo con Fabat,anche a me danno su i nervi,quando sto fotografando una piazza ci sono macchine ovunque…e la cosa più assurda è che ci sono anche in borghi antichi o adiacenti ad edifici importanti,hmmmm che nervi (faccina straincavolata)
Lo so ragazzi ! Non è facile evitare le automobili che ormai sono ovunque.
Questa poi, è una piazza trafficata, e devo dire a questo giro mi è andata pure bene.
Concordo invece con Michela. Le piazze dei borghi antichi non dovrebbero proprio avere macchine, ma non tutti i comuni sono sensibili a questo aspetto del paesaggio urbano. Per fortuna, in proposito, posso elogiare il comune di Nettuno: nel borgo medievale, in macchina non ci si entra. Non si può materialmente farlo. Le strade sono strettissime. Eh eh !! (sorriso diabolico)
P.S. : Peccato che questo concorso chieda le piazze. Se avesse chiesto i vicoli, beh…avrei avuto materiale a go-go, compreso il borgo di Nettuno.
Potrebbe anche essere che il team del prossimo concorso sarà “Vicoli”
In vacanza ho trovato un bellissimo borgo medievale, piccolissimo, con due grandi piazze senza macchine (tutto il borgo entro le mura è off limit per le auto).
L’Italia è piena di bellissimi borghi medievali, molti dei quali, fortunatamente chiusi al traffico. Un altro di questi è Calcata.
Se uno dei temi del prossimo concorso sarà i vicoli, mi scateno. :dev: