11 settembre 2012 alle 23:06

Due piazze si fondono… Umberto I e Piazza Mons. Mandia

di Fabat (Sicignano degli Alburni, Campania. Piazze. Categoria A) - In Gara

120163-800x531


Visite: 167. Candidata il 9 settembre 2012 00:52

Risultato voto a scrutinio: 26.81 (Scrutinio: 398°; Totale: 2814°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 12/19 (63%); 2° = 13/21 (62%); 3° = 18/39 (46%); 4° = no;


9 commenti a “Due piazze si fondono… Umberto I e Piazza Mons. Mandia”

  1. Neve (Team) scrive:

    mi sto innamorando delle tue foto..

  2. Fabat (Team) scrive:

    Anche io mi sto innamorando… No… cioè… volevo dire… insomma… Niente!!! :oops:

  3. Neve (Team) scrive:

    sei il solito.. :-)

  4. Fabat scrive:

    Qualcuno mi ha fatto notare, poco fa, che forse il mio scherzare e motteggiare può apparire pesante e fuori luogo… Desidero scusarmi con tutti… Talvolta forse eccedo e non mi rendo conto…
    Qui intendevo “mi sto innamorando delle mie foto”… atteggiandomi a novello narciso piuttosto che a Casanova da strapazzo…
    Ogni tanto quel qualcuno ci fa ricordare quanto la vita possa essere seria e, talvolta, abbastanza triste… Resa triste, cioè… Mi scuso ancora.
    Buonanotte.

  5. Fabat scrive:

    Come dite? Che sono sotto tutela? Sì. Sono sotto tutela… Un sorvegliato speciale… :-(

  6. puppylion scrive:

    @Fabat: forse quel qualcuno non ha le idee molto chiare su cosa voglia dire scherzare in modo pesante. Non mi sembra il tuo caso.

    Fabat ha scritto:
    “Ogni tanto quel qualcuno ci fa ricordare quanto la vita possa essere seria e, talvolta, abbastanza triste… Resa triste, cioè…”
    Appunto. Resa triste. :-(

  7. hyanasta scrive:

    … su su col morale ragazzi ….dall’alto della mia veneranda età vi esorto ad affrontare la vita con allegria … sempre come adesso e tu @Fabat sii te stesso e se ti va di essere ilare fallo….non badare a coloro che parlano per invidia……probabilmente qualcuno ha pensato che tu all’oratorio mentre pregavi insegnavi anche musica mentre “colui che” sicuramente stonato cantava solo sotto la doccia! @Fabat se loro suoneranno le loro trombe noi suoneremo le nostre campane……ti auguro di cuore una buona giornata……ottimo scatto…..magari tu le tue attenzioni rivolgile solo alle gentil donne del nostro team …. loro almeno hanno il senso dell’umorismo e danno il giusto senso alla vita!

  8. Neve scrive:

    no ok.. calma calma calma…. il fatto che tu qualcuno ti abbia fatto notare il modo in cui scherza…. ha dei problemi? invidia? non lo so.. lo scherzare pesante è un altra cosa… e sinceramente fossi in te rimmarei tale e mi farei scivolare i consigli non utili e soprattutto inutili…

    La vita è vita.. non è morte.. nella vita succedono cose belle e brutte e se non si puo scherzare qui.. ma per favore… questa persona non sa neanche cosa vuol dire vivere!!

    io non accetto le tue scuse in quanto non ce ne sono da fare…

  9. Fabat scrive:

    Vi ho letto con interesse e attenzione… cari amici. Ok. E’ tutto molto bello e rigenerante ciò che dite… Ehm… ora è tutto … ehm… sotto controllo… va tutto bene.
    Grazie. :-)

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.