Risultato voto a scrutinio: 25.21 (Scrutinio: 199°; Totale: 1683°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 13/19 (68%); 2° = 8/20 (40%); 3° = 19/39 (49%); 4° = no;
Peschiera ha la caratteristica di essere stata una città murata con la presenza stratificata di molti progetti fin dal VI secolo, un sistema di mura fra i più completi in Italia e con la caratteristica di aver mantenuto il suo essere circondata dall’acqua.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 3 commenti
- Segnala su:
3 commenti a “Ponte di Porta Brescia”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Il fotografo quanto a lui, ha trovato anche su questi scatti le giuste composizioni, ha saputo sfruttare la luce ed ottenere foto molto belle. Prox. concorso ci attrezzeremo meglio, ti confesso però che devo ancora tirare fuori il meglio dalle mie due compact kodak 150 e 350. Adoro questa tua zona, capisco la tua propensione a fotografare ponti, tra laghi e fiumi hai l’imbarazzo della scelta, continua Teo ti vengono benissimo.
I ponti sono più facili come soggetto, c’è meno rischio di incappare in un fuori concorso. Un principiante come me può tirar fuori una foto decente da un bel ponte, difficilmente può succedere da una piazza, un soggetto molto meno definito e più dispersivo… e per rimediare a ciò occorre esperienza fotografica.
Concordo con te, intanto dove c’è acqua io sento le pinne che si muovono, forse discendo più dai pesci che dalla scimmia ! e poi è vero un ponte riesci a prenderlo meglio e da più soddisfazioni ….