Risultato voto a scrutinio: 25.55 (Scrutinio: 189°; Totale: 1625°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 10/19 (53%); 2° = 15/21 (71%); 3° = 16/39 (41%); 4° = no;
Ponte ferroviario di Peschiera del Garda sul fiume Mincio, inaugurato in occasione dell’apertura al traffico della tratta Brescia-Verona il 22 aprile 1854.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 6 commenti
- Segnala su:
6 commenti a “Ponte ferroviario di Peschiera del Garda”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Se parli del materiale inteso come attrezzatura, certo che avendo una macchina fotografica performante aiuta per dei risultati migliori. ma vedendo quelle foto sai senz’altro ottenere il meglio con quello che possiedi.
Oltre all’attrezzatura intendo anche le mie conoscenze in materia fotografica e al tempo che dedico alla ricerca di nuovi scatti, tutto ciò legato al fatto che scatto con un cellulare è molto limitante. Ma ho un arma segreta, o quasi, che molti non hanno: il supporto dell’infaticabile Gemma e del team dei leoni.
Bravo Teo, conosco un campione delle foto con cellulare, si chiama Jo, ha aperto anche un blog, e sinceramente stai facendo molto bene con il tuo cell., è risaputo che ormai non hanno niente da invidiare alle macchine fotografiche, solo per il fatto che al momento dello scatto magari non puoi regolare esposi-zione ed altri valori, ma stando attento a dove sta il sole vedo che per te non è un limite, i tuoi cieli sono + belli dei miei. ciao.
E’ proprio quello il problema: la posizione del sole ti vincola a inquadrature forzate mentre altre migliori sarebbero ottime con esperienza ed attrezzatura. Ho provato anche qualche foto notturna con una fotocamera digitale in modalità manuale ma con risultati scadenti.
Buon punteggio Teo per questa bellissima cartolina, buona giornata
Non mi aspettavo così tanto.