Risultato voto a scrutinio: 53.88 (Scrutinio: 180°; Totale: 1300°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 23/28 (82%); 2° = 19/29 (66%); 3° = 31/56 (55%); 4° = 48/111 (43%);
Voto Popolare. Complessivo: 1. Mensile: 1.
Risultato Ripescaggio: 9.61 (Posizione: 333°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 27/68 (40%); 2° = 20/65 (31%); 3° = no; 4° = no;
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 9 commenti
- Segnala su:
9 commenti a “Piazza Castello”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Che simpatica
Potresti spiegare cosa sono?
Non ho la più pallida idea del significato ma dovrebbe essere un’opera d’arte esposta in Piazza Castello a Torino qualche anno fa.
bella corografia
ciao
Per esaudire le vostre curiosità, essendo coinvolto anche in questo per le mie molteplici attività, posso dirvi che è una esposizione dei lavori realizzati dai ragazzi assemblando liberamente degli elementi di legno e altri materiali, colorandoli e accessoriandoli come robot, durante manifestazioni come ad esempio Exposcuola a cui partecipo da anni e ideati dal Dipartimento Educativo del Castello di Rivoli di Torino. Questa che vedete in piazza è una esposizione dei lavori eseguiti in vari anni di manifestazioni da ragazzi di tutta italia e anche da altre parti del mondo. per altre informazioni basta ricercare inserire questa dicitura su Google: Dipartimento Educativo del Castello di Rivoli.
…e giusto per pregiarmene aggiungo che ne ho qualcuno nel mio ufficio…
Mahhhhhh è stupenda!!! Io non l’ho incontrato mai al voto ma questa merita una menzione speciale per originalità ed attimo colto oltre il fatto oggettivo che è una gran bella foto, Complimenti all’autore ed a Gianni che cmq è coinvolto in un “positivo conflitto d’inetressi” Viva dio a volte le ns opere sono rivolte a fin di bene!
Scusa se ho visto solo ora la tua bellissima foto e d’effetto, se può ancora interessare rispondo alla prima domanda di mavi80. L’evento è un’opera in occasione della giornata europea delle persone disabili del 2007 (2 dicembre 2007) dove il dipartimento educazione castello di rivoli museo d’arte contemporanea (tra l’altro molto bello da andare a visitare) ha partecipato con il progetto ABI-TANTI_La motitudine migrante nati da un’idea di M. Corvino
Certo che interessa ancora
Grazie Lucia, le sai tutte
Grazie a tutti quanti, ero capitato a Torino e per puro caso mi ero imbattuto in questa stupenda coreografia senza avere idea di cosa fosse. Adesso, grazie a Lucia Matilde e a GianniB, so cosa ho fotografato.