Risultato voto a scrutinio: 59.41 (Scrutinio: 306°; Totale: 1176°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 7/11 (64%); 2° = 7/12 (58%); 3° = 17/24 (71%); 4° = 25/47 (53%);
Voto Popolare. Complessivo: 1. Mensile: 1.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 10 commenti
- Segnala su:
10 commenti a “Che spettacolo …”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Questa è a dir poco meravigliosa!!!! Una composizione straordinaria da maestro,bravissimo …max,direi Grande!!! Una delle mie preferite.
Con questa piazza ogni scatto è una soddisfazione, come potrai notare anche da altre mie immagini … Sono contento che ti sia piaciuta, anche perchè a volte mi chiedo se le mie foto siano banali od attraenti e … beh, tu mi aiuti parecchio a trovare una risposta
Ciao e grazie
Tra tutte le tue foto stupende,questa è quella che mi ha colpito all’anima,e se una foto colpisce in questo modo,beh hai fatto un ottimo lavoro.I tuoi scatti non sono mai stati banali,anzi…….dai tuoi scatti ho imparato molto. E non posso che ringraziarti di questo.
Ciao Papero preferito
Beh …
… anch’io devo ringraziarti, soprattutto per l’emozione che metti nelle tue foto e nelle tue parole.
Sono ovviamente felicissimo che qualche mia foto sia più apprezzata o risulti più significativa di altre, soprattutto perchè questo è il segnale di una grande sensibilità da parte di chi osserva le immagini anche se realizzate dalla “concorrenza”.
Per l’imparare … quello è reciproco, perchè anch’io ho imparato molto da te, perchè tutti abbiamo sempre qualcosa da imparare, perchè si cresce solo con la voglia di apprendere dagli altri.
Quindi grazie a te per tutto questo, stella(delsud) preferita
Mi accodo alla bella dedica di stella, foto bellissima ed emozionante, come solo tu sai fare!
Eh …
… e con questi bellissimi commenti siete voi ad emozionare me
Grazie
Dato che questa è la mia preferita,mi dispiace un pò per il punteggio……questo scatto crea Emozioni!!!!!!!!
sempre 3d
Complimenti Max!!!
@Diana: il punteggio è spesso il lato negativo … però leggere dai commenti che le immagini vengono apprezzate è una bella conferma che fra quanto si cerca di realizzare e quello che osservano le persone non c’è poi così tanta differenza (almeno in termini di gusto fotografico)
@Gianfranco: beh, qui si tratta di 3d involontario … ma, ora che mi ci fai pensare, la fotografia 3d potrebbe essere un nuovo “ramo” da sperimentare