Risultato voto a scrutinio: 66.26 (Scrutinio: 30°; Totale: 282°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 21/28 (75%); 2° = 24/29 (83%); 3° = 30/55 (55%); 4° = 73/111 (66%);
Voto Popolare. Complessivo: 2. Mensile: 2.
Risultato Ripescaggio: 27.38 (Posizione: 105°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 40/69 (58%); 2° = 34/66 (52%); 3° = 61/126 (48%); 4° = no;
La Terrazza Mascagni fu costruita a partire dal 1925, nel 1945 fu intitolata al celebre compositore livornese Pietro Mascagni. La Terrazza si affaccia sul Mar Tirreno e, nei giorni di buona visibilità, oltre alla vicina isola di Gorgona si possono notare altre isole dell’Arcipelago Toscano come Capraia ed Elba. A volte è visibile anche la lontana Corsica.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 12 commenti
- Segnala su:
12 commenti a “Calda passione”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Scatto piacevolissimo da ammirare in tutta la sua “ampiezza”, mi piacerebbe vederla a piena risoluzione , magari su di un mnitor 16:9 :-;
Vero, una foto fresca fresca!
La bella terrazza, ancora più affascinante in questo scatto.
@dofilac
@dous
@pinot
Grazie per i vostri commenti, mi fa molto piacere che vi sia piaciuta!
questo scatto è veramente suggestivo, mi piace molto
Grazie Maus!
Molto bella la prospettiva.
Grazie Salvatore, spero che anche tu presto posterai qualche foto!
Meritava un voto maggiore! Mi sa che i formati lunghi sono penalizzati nel voto perchè molti non ingrandiscono le foto. Ti rinnovo i complimenti per la foto bellissima.-).
Grazie Dofilacc!
L’abbiamo visto anche durante l’edizione precedente del concorso, nel 2009, che gli stitch non vengono apprezzati… Ma mi piaceva l’idea di proporre la Terrazza in una visuale più ampia di come solitamente viene fatto!
Complimenti. Veramente bella.
Grazie Federico!