Risultato voto a scrutinio: 67.86 (Scrutinio: 93°; Totale: 284°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 9/11 (82%); 2° = 10/12 (83%); 3° = 18/24 (75%); 4° = 27/47 (57%);
Voto Popolare. Complessivo: 5. Mensile: 5.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 6 commenti
- Segnala su:
6 commenti a “da Piazza Giov Paolo I verso il Largo del Santuario”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


e questa è ancora più bella
grazie
il Largo Santuario e Piazza giov. Paolo I si “prestano” molto, fotograficamente parlando
E’ stata una sorpresa per me questo luogo e faccio i miei complimenti per le geometrie di queste due piazze agli architetti/ingegneri/a chi ci ha lavorato, insomma
Scelgo questa che mi piace molto come insieme e dettagli per un saluto non rituale di fine concorso con i complimenti per le stupende foto che hai proposto.
Mi concederai di poter affermare che se hai iniziato bene poi hai terminato alla grande con un crescendo di proposte di grande livello, non a caso sei metitatamente nei primi venti della media20!
Auguri di buona fine e buona luce per il tuo/vs futuro!
grz Ilario – ho cercato di migliorare e se ci sono riuscita è grazie a tutti voi di Comuni Italiani (soprattutto coloro che lasciano i dati exif visibili) perché è dalle vostre foto che ho imparato e poi ringrazio Enrico (Heric59) per tutti i preziosi consigli che mi ha sempre dato (anche nell’acquisto delle ottiche) e poi ancora mio marito che ama fotografare ma che non vuole perdere tanto tempo per ogni inquadratura (come faccio io) e che è stato il primo a farmi amare il mondo della fotografia e infine a chi mi “sopporta” ogni domenica, Cosimo Altomare che con tanta ma tanta pazienza mi ha insegnato le diverse aperture/chiusure del diaframma, i tempi ecc. ma anche tutti gli altri fotografi (amatori) dell’associazione di cui faccio parte e con i qualimi diverto e imparo.
A me stessa auguro di riuscire a “vedere” oltre il semplice scatto e di riuscire a fare emozionare o cmq suscitare un qualsiasi sentimento in chi guardauna mia foto … ma so che questo è pretendere troppo …
Auguri anche a te e allatua grande squadra,fatta di amici e…buona luce a voi :kisses:
Diana, ma hai fatto un book fotografico a Casalbordino?!?! Queste foto sono una più bella dell’altra! Bravissima!
@ anna — sì, come sempre
dove vado faccio il book
anche perché sono molto “attiva” nel wiki
e quindi poi le inserisco lì
questa Piazza giv. paolo I e il Largo Santuario erano particolarmente belli “fotograficamente parlando” e ti dirò è stato dificilissimo scegliere,
anzi essendoci un funerale non ho potuto scattare altre angolazioni altrettanto belle
e poi il pulman che mi aspettava ha cominciato a dare segni di impazienza …