Risultato voto a scrutinio: 22.33 (Scrutinio: 993°; Totale: 4265°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 5/11 (45%); 2° = 7/12 (58%); 3° = 9/23 (39%); 4° = no;
la dedica va a tutti quelli che hanno partecipato senza imbrogliare, in particolar modo ai ragazzi di A-TEAM e ai trolls, ai compagni Beep-Beep e gli sparsi nei vari team, francesca, francesco, bernardo,caterina, augusto, moreno e il papero, ma siete in troppi, dimenticherò qualcuno, sicuramente non dimentico, gemma, che è stata una ventata di freschezza e lealtà. ciao.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 11 commenti
- Segnala su:
11 commenti a “un salùt a chei ca àn zujàt cence imbrojà, mandi.”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Ciao Kaos , mi sono fermato attratto dalla bellezza della foto e dal titolo per me “aramaico” e noto con piacere che hai menzionato il nostro team tra quelli a te più congeniali , ti ringrazio per l’apprezzamento a nome di tutti.
Buon tutto , nel concorso e nella vita .
Mandi Kaos
Grazie Kaos, per questa, per il ponticino tascabile
e per tutte le belle foto che hai regalato al concorso.
Sono contenta che alla fine tu abbia deciso di restare fino alla fine.
il mio apprezzamento alla foto, al titolo e alla descrizione, condivido e ricambio il tuo pensiero verso coloro che hai citato e senz’altro alla cultura e alla poesia di gemma riversata nei commenti alle foto mai banali e sempre con ottica “disinteressata” di chi apprezza sul serio la fotografia…
@ kaos e GianniB : Avevo notato la bella foto nel limbo e letto il titolo molto simpatico, ma non il testo nella descrizione. Vi ringrazio di cuore tutti i due, siete dei tesori. Ho avuto la fortuna di seguire questo concorso e di conoscere gente come Voi, sarà di grande compagnia per me nei prossimi mesi passare in rassegna tutte le località del Friuli certo ma anche quante più città e cittadine di tutta Italia. Per impegni famigliari non ho potuto seguire molto il concorso tra settembre e ottobre anche se approfittavo di ogni momento libero per tuffarmi nel sito. Anch’io come kicka sono felice che kaos abbia concluso in bellezza. Mandi, un abbraccio a tutti due e a kicka, un salùt a Al e rip. Gemma
anche io sono passata x vedere le tue ultime meraviglie…. non ho capito il titolo….ma ho compreso la dedica!!! condivido in pieno, è stato un lungo viaggio , a volte tortuoso e snervante, ma alcuni hanno lasciato un segno buono per il modo di essere….. questo ha reso ad ogni modo “speciale” questo luogo virtuale ma sincero per chi lo ha “concepito” nella giusta maniera e con onestà e sincerità…..grazie a tutti Voi….. è stato un onore……
Un grazie da parte mia e a nome dei troll
…..volevo dirti che lo scatto è superbo ….. ma purtroppo in tutta la tua sequenza di nick e team non ci sono ne io e nemmeno il team a cui appartengo …..perciò mi astengo……..
……. eh eh eh eh … ci avevi creduto ….. ripeto …..lo scatto è superbo e ti ringrazio per aver ringraziato tutti i team che hanno giocato pulito, presumo tutti, anche perché vincere pensando di aver barato, non porta a nulla di positivo, se non qualche soldino in più nelle tasche ma la consapevolezza di non essere, nemmeno per passione un “fotoamatore”.
Certo uno desidererebbe essere premiato almeno per gli sforzi e per la buona volontà, ma quale miglior premio se non i commenti positivi e gli elogi di chi come te concorre in questa sede. Io @kaos accetto tutto anche le critiche, soprattutto se costruttive, visto che mi reputo un novello fotografo, e queste critiche a volte hanno migliorato la mia visione di “fotografia” in questo specifico concorso. Perciò anch’io come te ringrazio te che sei l’autore di questa foto ed anche tutti coloro che hanno partecipato ed a volte allietato la mia vita virtuale qui dentro. Per tutti loro ho un pensiero….per ognuno un pensiero diverso! Buona giornata a tutti/e!
mandi mandi
vedo anche il mio nome tra i tanti grazie Oscar