Risultato voto a scrutinio: 10.96 (Scrutinio: 969°; Totale: 5532°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 5/11 (45%); 2° = 6/13 (46%); 3° = no; 4° = no;
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 20 commenti
- Segnala su:
20 commenti a ““Dedicata ai team, allo Staff, agli amici – Ponte San Rocco – Sepino ( Cb )”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Bello scatto, bella luce, bella dedica, grazie!
Il ponte come simbolo di unione; ho apprezzato molto lungo questo cammino comune,
non solo i tuoi scatti ( che hanno saputo valorizzare e risaltare anche le piccole piazze) ma anche la tua compagnia e i tuoi commenti sempre gentili e garbati.
Grazie, carissimo Augusto, grazie e auguri di tanta serenità dalle solite due
Lieto di sentire il tuo commento, Graziam. Ti ringrazio e ti saluto. Una carezza, contropelo,a Speedy! Ciao.
Ciao grande Augusto , spero di essere compreso tra gli amici

ps ma l’architetto Ubaldo questo concorso non si è visto proprio ?
Un amico certamente privilegiato e…da tempo.
No! Ubaldo non si è presentato all’appuntamento. Grazie grande Roberto! Ciao.
Un bellissimo ponte che ci unisce virtualmente! Abbiamo condiviso tante belle foto,e commentate altrettante,è stato un bel viaggio,Sono felice di averti rincontrato anche quest’anno e ti auguro tanta serenità,e alla prossima.
Ciao Grande Augusto
Fulgida Stella. ti ringrazio delle parole che hai trovato e mi hai indirizzato.
E’ tempo che ci conosciamo e non è mai mancata la stima reciproca, spero così, anche nella prossima competizione. Ciao, sempre più splendente!
Augusto, è stato un vero piacere scambiare commenti ed idee con te durante il concorso (come lo era stato nella precedente edizione).
Ti ringrazio per i gentilissimi apprezzamenti che hai spesso espresso sulle mie foto.
Le tue foto sono un vero piacere per gli occhi e ci fanno conoscere angoli di Italia che molti di noi (ad esempio una “nordica” come me) non hanno ancora avuto modo di visitare.
Spero di incrociarti ancora in qualche contest o futuri concorsi, chissà….
Un caro saluto
Buongiorno Paola sono lusingato dal tuo bel commento. Per me sei stata sempre una concorrente speciale ed il nostro “commentare” reciproco costruttivo è durato molto tempo. Ti ringrazio e ti auguro ottime cose non soltanto in campo fotografico. Ciao.
Una bella foto, carissimo Augusto, per chiudere il bellissimo viaggio che ci hai fatto fare, con grande originalità, tra le tante piazze e piazzette delle tue zone, ricche sempre di un’autenticità e di un vissuto che valgono più di mille piazze-poster che hanno sbancato coi punteggi.
Un piacere averti incrociato di nuovo.
Ciao.
Mi “accaso” da te caro Augusto, come più volte ti ho già riportato sei stato e sei una bella conoscenza in questo concorso ed hai lasciato un segno indelebile con la tua signorilità! Un grande signore della fotografia per sensibilità e semplicità, complimenti sinceri con stima.
Bella foto complimenti Augusto, un caro saluto a conclusione di questo concorso.
Buongiorno Antonio sono lieto della tua visita e del tuo commento. Anche a me ha fatto piacere viaggiare in tua compagnia nelle piazze e ponti di questo concorso e scambiare commenti ed impressionii sulle foto. Ti ringrazio per la tua costante presenza e per le belle immagini che hai proposto. Ottime cose dalla vita. Ciao Antonio.
Grazie Augusto, l’ho scritto anche sotto ad una mia foto, grazie per l’amicizia e per l’amore verso i tuoi luoghi, per come ce li hai fatti conoscere, per come li hai presentati.
A presto, buona giornata.
Grazie a te Rossella, molto. Ciao.
Ti ringrazio, Ilario, ottimo amico. E ti auguro ogni bene. Con stima, Augusto.
Molto lieto di sentirti Vincenzo. Ti auguro un buon concorso e buone cose. Ciao
Spero di essere ancora tra i tuoi amici, mi mancano i tuoi commenti porta fortuna..Ciao e buona fine concorso.
Ciao Naldina, il 29 Marzo 2010 alle 08:11 su “una zattera sul mare….” il mio primo commento. Da allora non è mai mancata l’amicizia, l’ammirazione e la stima per una gentilissima persona quale sei. Grazie della visita: ti auguro la buona notte.
ciao augusto giammatteo ….. non credo servano tante parole per esprimere stima ad una persona come te … hai dedicato a tutti noi una foto che esprime tutto ciò che servirebbe ai popoli (e noi questo rappresentiamo) per unirsi, conoscersi superando l’ostacolo delle due sponde attraverso un ponte senza frontiere al centro! Grazie Augusto per questo speciale pensiero ….. spero di risentirti o di re-incontrarti in altra sede ….. magari che so….. in qualche locanda con pesanti tavoli di legno e con la superficie liscia dovuta ai piatti caldi ed al trascinamento di bicchieri colmi di bevande ed allegria ma anche, a volte, colmi di silenziosa amarezza! Un abbraccio dal profondo …
Nino!
Hyanasta, ti ringrazio. Sai sempre trovare parole (o versi) per esprimere pensieri profondi che richiamano immagini suggestive (pesanti tavoli di legno, superfici levigate) ecc. Sei un artista nato. Ciao.