10 febbraio 2012 alle 16:38

Pietraporzio, Valle Stura, piazza Mario Bertone

di giustir (Pietraporzio, Piemonte. Piazze. Categoria A) - In Gara

19239-600x800


Visite: 216. Candidata il 7 febbraio 2012 23:23

Risultato voto a scrutinio: 10.53 (Scrutinio: 523°; Totale: 6515°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 11/28 (39%); 2° = 13/29 (45%); 3° = no; 4° = no;


7 commenti a “Pietraporzio, Valle Stura, piazza Mario Bertone”

  1. cybershoter scrive:

    Il soggetto è la piazza o è la chiesa?

  2. Lucia Matilde scrive:

    Sono d’accordo con cybershoter, il regolamento non dice che il soggetto principale non deve essere un monumento ma la piazza nella sua interezza?

  3. Nycla scrive:

    @Lucia,scusa se intervengo….ma da un tuo precedente commento scrivi queste parole:”Spazi urbani più o meno ampi.La foto può anche riprendere SOLO parzialmente una piazza”. Ora ti chiedo come mai in questo commento asserisci che il regolamento dice che la piazza deve essere nella sua interezza? A me non risulterebbe…e sei contraddittoria :)

  4. Nycla scrive:

    Dimenticavo…..non potrebbe essere che la piazza ripresa sia proprio così piccola? Mica tutte le piazze d’Italia sono come piazza San Pietro!!!! ;)

  5. mavi80 (Senior) scrive:

    Cit. del regolamento
    “La foto può anche riprendere solo parzialmente una piazza, ma deve essere rappresentativa dell’insieme della piazza e non di un suo singolo elemento.”

  6. Nycla scrive:

    Ciao mavi,dalla foto sembra un paesino ai piedi delle montagne e potrebbe essere una piazza molto piccola e con solo questo elemento….

  7. mavi80 (Senior) scrive:

    @ Nycla
    ho solo citato esattamente il regolamento, non mi sono espressa sulla foto.

    In effetti è una piccola piazza
    g.co/maps/u66rt
    per me ci può stare come foto, ma sento cosa ne dicono gli altri.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.