Innumerevoli sono le passerelle che congiungono i lungargine del canale del Piòvego emissario del fiume Bacchiglione a Padova.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 8 commenti
- Segnala su:
8 commenti a “Passerella sul fiume.”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Ciao, scusa se intervengo ma non è una passerella pedonale: all’ interno scorrono tubi..
Grazie della precisazione veramente ero convinto che ci passassero persone. Forse il regolamento lo ammette nel concorso…. io attendo….. t auguro buonanotte……
L’ osservazione è fondata, se non permette il passaggio di persone e mezzi non è ammissibile.
Mi spiace.
Senior spero tu sia sicuro….domani chiederò l’ufficio tecnico della provincia di Padova e chiederò e poi volevo chiedere se una foto che è stata 24 ore nel limbo e più di una settimana in revisione può essere eliminata dopo che è stata messa definitivamente in gara! La mia è una semplice domanda….e difatti la porrò a chi di competenza!
Mi intrometto: questa è un struttura che copre tubature di gas e non è un ponte adibito a passaggio alcuno. Per il resto (burocrazia del concorso) mi tengo fuori…
Ciao
p.s.: se osservi sul lato sx c’è un paletto con un cartello giallo che indica il passaggio di tubature.
Guarda, se ci porti ulteriori elementi reperiti da una fonte ufficiale come il comune non ci sono problemi, la foto può tranquillamente essere riammessa, se non partecipa al voto di marzo potrà andare in gara per aprile.
Per la tempistica, invece, mi spiace deluderti, ma i controlli sulle foto iniziano con la candidatura e terminano con la proclamazione dei vincitori; non è che il passaggio dal limbo alla revisione e poi alla gara la rendano idonea a partecipare.
Resto in attesa di eventuali tue repliche per quanto riguarda l’ eventuale riammissione.
Scusa se insisto: hai mai visto un ponte senza ringhiere e senza accesso da una parte? Ciao