L’architettura, gli spazi, i volumi di questo luogo sono unici e talmente ricchi che, paradossalmente, diventa ancora più difficile farli propri con uno scatto.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 4 commenti
- Segnala su:
4 commenti a “Piazza San Marco”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


la foto a mio avviso non ritrae piazza san marco ma si focalizza su alcuni edifici , che diventano a tutti gli effetti i soggetti dell’immagine.
per questo motivo è a rischio di esclusione. personalmente ti consiglio di ritirarlo.per non incorrere nella penalizzazione di punti karma
Concordo con Paolo, questa è certamente fuori concorso.
Salve e grazie per i commenti. Capisco le vostre opinioni e non metto in dubbio che questo scatto si muova proprio sul “confine”. Anche io sono stato indeciso sulla pubblicazione, ma ho deciso di farlo perchè uno degli elementi che caratterizza la piazza è la quinta che la racchiude, gli edifici che ne segnano il confine, oltre allo spazio che racchiude. In questo caso quello di San Marco, del palazzo ducale e del leone è un confine decisamente importante, che limita lo spazio antistante, completamente coperto da turisti che volutamente ho rappresentato solo con le parti superiori dei loro corpi. La superfice della piazza è scomparsa. Capisco la possibile penalizzazione, ma correrò il rischio.
Foto esclusa in quanto il soggetto non è una piazza.