Risultato voto a scrutinio: 25.36 (Scrutinio: 399°; Totale: 4602°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 21/32 (66%); 2° = 17/33 (52%); 3° = 27/64 (42%); 4° = no;
magie notturne fra le strade di Matera
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 4 commenti
- Segnala su:
4 commenti a “Piazzetta Pascoli”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Molto molto bello come scatto,peccato per i soggetti in movimento.Attendo il parere di altri utenti,poichè a mio avviso in tutte le tue foto sono presenti soggetti in movimento e questo potrebbe penalizzare il team.
a me piace, anch’io cerco di fare foto senza passanti aspettando alle volte anche 10/20 minuti, capisco che è molto difficile nel caso delle piazze, luoghi naturali di raduno (vedi la mia foto della Piazza Maggiore di Lodi).
in fin dei conti, durante i due scrutini, ho visto foto (tantissime di Venezia e Firenze) con soggetti in movimento.
io non me la sento di escluderla, credete, ho visto di peggio.
Infatti l’ho approvata alla fine,perchè merita molto!
La foto è bella però io rilevo una bassa qualità dell’immagine, ovvero c’è del rumore quindi è suscettibile di FC, ti conviene verificare hai 48 ore di tempo x sospenderla, eviteresti l’eliminazione . Ciao