8 marzo 2012 alle 20:42

un pomeriggio di febbraio

di vittori (Colle di Tora, Lazio. Ponti. Categoria A) - In Sospeso

35452-800x533


Visite: 48. Candidata il 7 marzo 2012 18:14

il paese si trova su una lingua di terra adagiata sul lago del Turano, in lontananza il ponte che unisce il paese a Castel di Tora.


4 commenti a “un pomeriggio di febbraio”

  1. PANDA9 scrive:

    Bella foto Vittori ma non credo che il ponte sia il soggetto principale…..

  2. vittori scrive:

    Il ponte è sullo sfondo ma è importante perché unisce i due paesi che, da questo punto di vista sono entrambi visibili.

  3. PANDA9 scrive:

    Non sto mettendo in dubbio l’importanza del ponte Vittori….Volevo solo dire che la foto, dal mio punto di vista, è troppo panoramica e potresti rischiare che venga messa FC se non la sospendi in tempo. :-)

  4. Adriano Di Benedetto scrive:

    Ciao Vittori il paese in primo piano è Colle di Tora il ponte che si vede in lontananza fa parte del comune Castel di Tora comunque la vedi hai sbagliato, permettemi di darti un consiglio metti in sospensione la foto perchè andrà FC per due motivi comune sbagliato , multicomune c’è ne un terzo è troppo panoramica ricordati che hai 48 ore di tempo un saluto

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.