Risultato voto a scrutinio: 9.79 (Scrutinio: 415°; Totale: 4063°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 17/32 (53%); 2° = 8/32 (25%); 3° = no; 4° = no;
Il Ponte della Pace che si staglia sul fiume, fa risaltare ancora di più la bellezza del Parco Fluviale del Reno -
La comunità dai cittadini alle associazioni all’amministrazione comunale ha fatto sì che il fiume riacquistasse la centralità nella vita della città –
La primavera è un invito a passeggiare lungo il fiume..tra gli alberi!
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 7 commenti
- Segnala su:
7 commenti a “Sipario di fiori”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


molto bella: hai catturato non solo il ponte ma anche la primavera !
un abbraccio
*+* ^–^
Carissima Grazia, i tuoi commenti sono così belli che fanno impallidire le foto, non vale!
A distanza di una settimana quei fiori già sono sfioriti, la primavera è un attimo e vola via, ed anche se la luce era un po’ troppo forte, sono contenta di essere riuscita a fermarla almeno in uno scatto –
Grazie e buona primavera!
Una composizione di classe!
ma come un voto cosi basso per una foto cosi poetica , ben inquadrata ! è vero che valgono solo i colori tirati , artefatti che colpiscono l’occhio abbituato ormai a tutto quello che è colorato come le pubblicità !
Questa la metto sul mio schermo per celebrare la Primavera , grazie Vi per questa bella foto maltrattata alle votazione
Carissima Dominique, grazie!
un po’ me l’aspettavo, il ponte è defilato..ma aveva da parte un buon voto per Casalecchio, e con questa foto volevo proprio salutare la Primavera! Il tuo pensiero è un bellissimo regalo grazie ancora e buon cammino!
Ciao Viviana, ho fatto un giretto tra le tue foto e i tuoi commenti che ricordavo essere non banali. Sapevo che avrei trovato il meglio non tra le foto più votate. Certo che giustamente le regole del concorso impongono che il soggetto del tema sia predominante, ma la scenografia di contorno è quella che si presta di più alla creatività e alla possibilità di comunicare qualcosa in più. Mi piacciono le tue inquadrature sempre armoniose e originali e i colori vivaci, ma non invadenti. E’ stato un piacere. A risentirci.
Concorso finito, un po’ di rammarico perchè potevo fare di più e meglio (forse
) ; sicuramente, passa un giorno passa l’altro, l’altro mi sono lasciata sfuggire soggetti molto interessanti che avevo a portata di click!
Ma sono davvero contenta di trovare questo tuo commento, Michele: è vero, cerco in genere di riprendere un po’ di contesto, le immagini mi sembrano più significative e rendono meglio l’idea del luogo che magari non tutti conoscono; ti ringrazio di cuore della gradita visita e per la gentilezza, buon finale di gara!