17 aprile 2012 alle 15:32

Piazza Pio II

di gianniB (Pienza, Toscana. Piazze. Categoria A) - In Gara

55808-656x800


Visite: 109. Candidata il 15 aprile 2012 15:31

Risultato voto a scrutinio: 54.3 (Scrutinio: 129°; Totale: 1489°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 19/28 (68%); 2° = 21/28 (75%); 3° = 30/55 (55%); 4° = 51/112 (46%);
Voto Popolare. Complessivo: 0. Mensile: 0.


7 commenti a “Piazza Pio II”

  1. KETTYFA scrive:

    ci sono rimasta male per i tuoi risultati di questo mese…. a mio avviso meritavi di più!! ma si sa che le votazioni sono una incognita……. :-)

  2. gianniB scrive:

    grazie KETTYFA mi consola molto la tua partecipazione all’amarezza, siamo rimasti tutti male (e parlo del mio gruppo) e il discorso non vale solo per aver ottenuto punteggi scadenti che ci può stare nel momento in cui riconosci la superiorità altrui ma vedere foto simili e/o inferiori alle tue invece ottenere voti sconcertatamente superiori ti rattrista e ti senti un Don Chisciotte… quando vedi oltre 50 punti di differenza nei voti e non nella realtà… diventi automaticamente un andreottiano ovvero a pensar male si fa peccato… ma spesso ci azzecchi…

  3. KETTYFA scrive:

    non so che dire….. :-( la stessa cosa la abbiamo notata noi…. foto mooolto simili con voti diametralmente opposti…. per indole difficilmente penso male, ma a volte è difficile spiegarsi certi risultati…. non voglio vedere sporco, mi auguro che la prox sia migliore…. non abbatterti troppo, sei molto bravo e sei una persona “pulita”….lo si percepisce da molte cose…. questo credo sia il miglior risultato…. :-)

  4. Ilario Balestro scrive:

    Caro Gianni
    questa foto è molto bella e meritava di più, il dilemma è indistricabile!!
    Debbo ammettere che tante finaliste sono belle, su alcune “acchiappavoti” ho sempre preso le distanze anche perché poi ci sono le verifiche finali e chissà se tutte le super sature sono state fatte con il polarizzatore!, le tue sono genuine e la genuità paga sulla lunga distanza!
    Personalmente non ho avuto grandissimi risultati ma su più d’una sono molto soddisfatto e ritengo giusta la valutazione. La mia nuova media 20 mi ha sorpreso assolutamente.
    Un caro saluto Gianni ed avanti, il voto è solo una verifica passeggera!

  5. gianniB scrive:

    grazie KETTYFA, sinceramente mi piace il “persona pulita” …cerco di esserlo perchè il modello che ispira la mia vita non ammette compromessi: o bianco o nero… il grigio non esiste… il bene o il male… il benino o il malino non gli appartengono… e penso che tu abbia capito di quale uomo crocifisso parlo… dunque tutto ciò di cui parliamo resta confinato nelle cose non importanti, nel gioco e nelle umane passioni che ci devono accompagnare ma che non devono però essere l’unico elemento vitale… l’unico riferimento di valutazione o di interesse… le cose serie son ben altre e come dice Ilario queste son cose “passeggere” … vero anche caro Ilario che l’onestà e la semplicità (per non dire umiltà) alla lunga pagano davvero… le mistificazioni hanno vita breve… prima o poi si dissolvono come neve ad agosto… un grazie a voi due della gentilezza che sempre dimostrate, gianni

  6. greenland (Senior) scrive:

    Vorrei specificare che il filtro polarizzatore è tra quelli ammessi dal regolamento.
    Quindi usare il polarizzatore non pregiudica la genuinità delle foto,almeno dal punto di vista regolamentare. :)

  7. gianniB scrive:

    certamente ne siamo informati.. ma comunque il mio polarizzatore non è montato sull’obbiettivo ma giace nel secondo zaino di scorta… non ammetto nemmeno quello… pensa un pò come ragiono io! Il cielo nelle mie foto è così com’è … come lo trovo così lo riprendo… sarò fissato ma le mie foto riprendono ciò che vedo non ciò che vorrei vedere… come spesso invece vedo nelle foto in concorso più da arti “grafiche” che da arte foto”grafica”…

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.