Risultato voto a scrutinio: 12.03 (Scrutinio: 509°; Totale: 4750°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 15/28 (54%); 2° = 12/29 (41%); 3° = no; 4° = no;
Nuovo ponte sull’ Adige della costruenda autostrada della Valdastico
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 10 commenti
- Segnala su:
10 commenti a “A bucare il cielo”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Ma l’hai fatta il 17 Aprile alle 8.38? Io sono arrivato alle 9.00!!! Peccato che fosse andato in ombra! Per poco non ci beccavamo!
Peccato…! Magari potevamo bere un caffè e, volendo, anche con la brioche
Sono partito da casa facendo una scommessa col tempo e sono stato fortunato..
Sono contento ti sia andata bene, ieri era davvero una giornata particolare tra nuvoloni e sole, questa foto è fantastica. Per la brioche sarà per un’altra volta, ma visto le zone che frequentiamo, potrebbe anche accadere!
Grazie per il complimento…! Approfitto per una domanda: il primo pilone è Piacenza d’ Adige, quello più distante Badia Polesine (il confine sta nel mezzo). Ho localizzato bene il ponte?
Grazie e ciao
Alberto
Bè, avendo lavorato alla costruzione di questo ponte non ho dubbi! La foto è collocata correttamente, è proprio come dici te. Di Badia Polesine non si vede niente, il primo pilone e tutto il territorio circostante sono di Piacenza d’Adige.
Diciamo che se fai questa foto salendo sull’argine allora cambierebbero le cose, perchè vedresti anche l’altro comune, ma in questo caso hai fatto benissimo.
Grazie e alla prossima… con caffè!
Bellissima e molto scenografica, poi che dire …ormai questi ponti stanno diventando un punto di ritrovo
Grazie Alexa
Una costruzione molto lodevole, il gioco creato dai piloni e dalle catene sembra sollevare il ponte da terra e poi è stupendo l’effetto con il cielo e le nuvole, complimenti ed auguri per il potenziale ottimo risultato che potrai ottenere.
Ciao Ilario, ti ringrazio per il passaggio e per le belle parole