30 aprile 2012 alle 23:59

Ho cacciato tutti solo io

di Adriano Di Benedetto (Roma, Lazio. Ponti. Categoria D) - In Gara

60557-800x508


Visite: 76. Candidata il 23 aprile 2012 09:06

Risultato voto a scrutinio: 26.03 (Scrutinio: 194°; Totale: 1942°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 17/28 (61%); 2° = 15/28 (54%); 3° = 26/55 (47%); 4° = no;


4 commenti a “Ho cacciato tutti solo io”

  1. gemma greg scrive:

    La notorietà ed incontestabile valore architettonico e storico di questo ponte impongono di cercare di decifrare più che altro questo magico momento dello scatto.
    Ipotizzo dalla blanda e purissima luce che si tratti di un alba chiara, mette benissimo in contrasto il colore della pietra, si riesce anche a vedere il sistema di posa dei “pavés”. L’inquadratura è millimetrica ad intolleranza zero sia verticalmente che orizzontalmente. Anche le statue in primo piano si stagliano su questo cielo allo stesso modo e quelle più lontane si distinguono perfettamente a dimostrazione della nitidezza o definizione dell’immagine. Il tutto si può definire perfezione, armonia. Immagino lo stato d’animo di chi ha scattato questa foto, anche se abituato a fotografare luoghi bellissimi, è riuscito a farmi partecipe di questo suo “evento”.

  2. gemma greg scrive:

    Scusatemi volevo dire qualcosa anche sul Castello ma presa dall’ultimo mio pensiero l’avevo dimenticato. E’ chiaro che la sua presenza fa parte di quell’armonia. Ho notato che anch’esso è equidistante dalle statue del primo piano. Niente è lasciato al caso. Aspetto conferma dell’ora dello scatto….

  3. marcofederico scrive:

    beh…non è precisamente centrata ma “possiamo passarci sopra” :) :) :)

  4. Adriano Di Benedetto scrive:

    Ciao Gemma il tuo commento mi ha emozionato ti ringrazio delle parole dette, hai ragione è l’alba dato che dormo poco ogni tanto mi alzo e vado in giro a trovare qualcosa di bello che mi entusiasma.
    Ciao Marco la prossima VOLTA cercherò di fare meglio, non hai detto se ti piace

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.