Risultato voto a scrutinio: 56.94 (Scrutinio: 153°; Totale: 1534°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 19/27 (70%); 2° = 18/28 (64%); 3° = 30/54 (56%); 4° = 55/105 (52%);
Voto Popolare. Complessivo: 0. Mensile: 0.
Piazza Vittoria a Gorizia, un tempo parte viva della città, decentrata dallo sviluppo cittadino dal momento della costruzione della stazione ferroviaria che ha spostato il centro cittadino, parcheggio per troppo tempo, finalmente restaurata.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 11 commenti
- Segnala su:
11 commenti a “Gorizia – Piazza Vittoria”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Più la guardo e più mi ricorda qualcosa, sembra quasi un gemellaggio tra Udine e Gorizia, mi piaciono le competizioni e questa foto è un’ottima concorrente, bravo Paolo, a proposito ho in agenda un nuovo gitro per Udine….Ciao
Ho seguito franz541 che ha appena commentato questa foto, fortunata perché così non mi sono persa questo spettacolo. Sono felice di vedere questa piazza, quella poco distante dal castello, tornata al suo splendore dopo il lungo restauro, sperando che il centro valorizzato ritrovi più vita e business. Intanto la foto è bellissima, divulghiamola per portare più turisti a Gorizia, auguri x un buon punteggio.
@franz: cosa vuoi, da ex goriziano non posso non fotografare la “mia” città
un altro giro a udine? ma se lo fai alle ore dell’ultimo non avvisarmi che è meglio… invece potresti venire a fotografare il “giardino” allestito in Piazza Venerio in occasione del Premio Terzani, cerca un po’ in internet quanto dura anche se mi pare che il giardino lo tengano installato per tutta l’estate. magari mandami un mp così vediamo se riusciamo a scattare qualche foto insieme (impegni permettendo)
@gemma: grazie per l’augurio. effettivamente è una buona idea seguire i commenti di franz, essendo un buon fotografo ha un buon gusto.
ps sei mica goriziana anche tu?
Bella, molto bella sia come immagine che come atmosfera. Il fatto che la piazza sia decentrata la rende ancor più affascinante, almeno per quelli che come me amano stare da parte.
@pinot: allora quest’atmosfera umbratile ti si addice
ciao giampiero!!!
Ciao Pagati…ti esprimi in termini difficili per le mie potenzialità. Complimenti ancora per questo “racconto fotografico”.
Mirabile per lo stacco netto tra il nero cielo e la perfetta leggibilità del corollario alla piazza.
grazie mille arrigo!
bravo pablo, un gioiellino questa piazza di notte,
ciao, oscar.
La foto merita, non c’è la nebbia; vediamo se …
Ciao, Paolo; e grazie per i suggerimenti.
vediamo, vediamo, giovanni… e anche se non vedremo andrà bene lo stesso
buone salite!!