Risultato voto a scrutinio: 27.68 (Scrutinio: 121°; Totale: 1432°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 31/44 (70%); 2° = 25/45 (56%); 3° = 39/86 (45%); 4° = no;
Piccolo Ponte scendendo dal Ponte Trepponti
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 12 commenti
- Segnala su:
12 commenti a “Piccolo Ponte scendendo dal Ponte Trepponti”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Bella … mi piace l’effetto cromatico … vedo che hai molti notturni d’effetto
Bella, sembra un quadro. Complimenti per le tue foto.
Grazie Arzan e’ servito un’anno di sosta per migliorarmi e dedicarmi ai notturni , mi piaccioni tantissimo e rendono qualsiasi foto piu’ gradevole e come dici Tu d’effetto. Buon Concorso e Grazie pitzimba !!!!!
Splendida !! sembra dipinta.
Sono lieto delle Vostre visite !!!!!
Un punteggio così basso ! chi ci capisce è bravo.
In effetti anche qui non capisco il punteggio. Mi consolo…
Vedi piizimba ,si puo’ amche non capire la valutazione del voto ma bisogna anche accettare il risultato.Poi se veramente ci sono delle imparzialita’ sul voto , sara’ la Redazione a valutarle. Io credo che la fotografia e’ un gusto particolare, soggettivo e personale , questo punteggio evidenzia che purtroppo agli autori che e’ capitata di votare questa foto non e’ piacuta rispetto alle altre. E ‘ anche difficile dire che quell’autore ha votato male o in modo imparziale , la foto piace o non piace rispetto all’altra e nessuno penso possa dimostrare la malafede nel voto.
Comunque c’e’ sempre l’eventuale rispescaggio.
Ciao…….. e grazie !!!!!
@maurof
Mi dispiace deluderti ma non può partecipare al ripescaggio.
Anche secondo me meritava di più. Probabilmente non è stata “capita” dai votanti.
Innanzitutto, complimenti per la tua strepitosa galleria!
Però anche io scelgo di commentare, tra tutte le tue bellissime foto, proprio questa, che esprime una particolare atmosfera, e che, chissà perché, è stata gradita meno da una parte di pubblico, a mio parere ingiustamente.
Il crepuscolo lontano all’orizzonte, le luci, l’acqua ferma con l’effetto specchio, il vuoto (e il silenzio che quindi se ne deduce) la rendono estremamente suggestiva.
Giusto fador !!!! provero’ con facebook !!!!!
Paola Ti ringrazio per il commento espresso, dettagliato e competente !!!!!!
…un commento competente… wow… detto da uno specialista come te, mi lusinga!!!