Risultato voto a scrutinio: 69.04 (Scrutinio: 11°; Totale: 166°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 22/26 (85%); 2° = 17/28 (61%); 3° = 43/54 (80%); 4° = 65/105 (62%);
Voto Popolare. Complessivo: 0. Mensile: 0.
Questo ponte è stato utilizzato per una delle scene più spassose del trio Marchesini-Solenghi-Lopez nella loro Parodia dei “Promessi Sposi”.
Nella scena Don Abbondio (Lopez) incontra i due bravi (Sempre Lopez e Solenghi) che gli intimano “Questo matrimonio non s’ ha da fare, nè ora nè mai” imitando Stanlio e Ollio …
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 9 commenti
- Segnala su:
9 commenti a “Il Ponte del Trio”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.
me piace, come in FB
te lo avevo detto che me piaceva
Grazie!
Magari proviamo a mandarla al ripescaggio …
Grande Mario,un mi piace convinto da parte mia…
L’ho incontrata al quarto turno, ovviamente non sapevo di chi fose e cmq non cambiava nulla, ho votato l’altra e ricordo la riflessione sul fatto che non mi ha convinto/attratto il cielo e la parte sx in alto mentre la sfidante una foto che ha preso 55,38 ha una bella luce ed il ponte tutto in primo piano.
Scrivo questo perché l’analisi del voto ci dovrebbe portare anche a fare queste dichiarazioni genuine che servono a trasmettere come si ragiona nel momento del voto/click, dato che io voto con molta calma su tante foto ricordo le analisi fatte per decidere. Spero che apprezzi questa schietta riflessione.
Grazie per il parere, Ilario.
Invece ho scelto proprio questa, con lo sfondo evanescente e l’ esposizione volutamente concentrata sul ponte su almeno una quarantina di scatti diversi.
Ho puntato tutto sul ponte, che è soggetto della foto e tema del concorso; e constato che il risultato mi ha comunque dato ragione, avendo avuto la foto ben 14 punti in più di quella che tu hai privilegiato.
Vedi, il tuo intervento palesa ciò che l’ indice di sintonia non considera minimamente, ovvero che non tutti i gusti sono alla menta.
Il tuo senso estetico ti ha fatto preferire un tipo di foto diversa, ma non per questo meno meritevole.
Certo che concordo, ho raccontato come ho ragionato in quel momento quando cmq devi decidere tra due foto di buon livello, non sono 14 o 20 punti che sono in discussione, quando si sono evidenziate le votazioni non comprensibile si parlava e si parla di differenze di 50-60 punti ed oltre dove la differenza non è questa di cui parliamo noi. Quì siamo in sintonia quale che sia la scelta e sono contento che la tua abbia riscontrato un ottimo risultato!
Grazie.
Comunque penso che ci ritenterò con altre visuali …