15 maggio 2012 alle 21:52

Cetara in fiore: dedicato alle nostre “insostituibili” mamme

di Liguori Giuseppe (Cetara, Campania. Piazze. Categoria A) - In Gara

70532-600x800


Visite: 117. Candidata il 13 maggio 2012 18:33

Risultato voto a scrutinio: 12.85 (Scrutinio: 442°; Totale: 4822°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 14/27 (52%); 2° = 14/28 (50%); 3° = no; 4° = no;

Largo Marina di Cetara, la passeggiata che prospetta sulla spiaggia e sullo specchio d’acqua, oggi aggiunge colori ai color. Il blu intenso del mare e le tenui tinte delle case dei pescatori sono incorniciate da sfavillanti colori dei fiori di stagione che oggi sono posti in bella mostra ai piedi della torre vicereale. Un omaggio a tuute quelle mamme, come la mia, che vivono per i propri figli. Sappiamole apprezzare e non solo criticarle.


3 commenti a “Cetara in fiore: dedicato alle nostre “insostituibili” mamme”

  1. eziodellagondola2 scrive:

    a rischio FC perché il soggetto non è la piazza; ti consiglio di sospenderla, per evitare penalità; buon concorso
    E

  2. Liguori Giuseppe scrive:

    Io credo di aver ripreso perfettamente il soggetto che è denominato Largo Marina, tra l’altro questo spazio di ritrovo (uno dei più belli e più frequentati di Cetara) è già stato ampiamente fotografato e votato. Vi è una foto di questo soggetto che ha preso oltre il 55,00%. Vi sono anche foto di aree circostanti (forse più belle e più panoramiche) che sono passate sotto la stessa denominazione e pertanto non sono state escluse. Forse per quelle andava fatta qualche piccola osservazione.

  3. eziodellagondola2 scrive:

    ok io il consiglio te l’ho dato perchè mi sono preso l’incarico di controllare il Limbo della Campania; tu puoi benissimo non tenerne conto, il mio è pur sempre un parere personale; le foto che mi indichi non sono nel Limbo perciò il controllo spetta ai Seniores; grazie comunque dell’attenzione e buon concorso
    E

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.