Risultato voto a scrutinio: 2.38 (Scrutinio: 870°; Totale: 9586°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 5/26 (19%); 2° = no; 3° = no; 4° = no;
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 12 commenti
- Segnala su:
12 commenti a “Sono rossa da tutti i lati – Piazza Ceppone, Cerasuolo ( fraz. di Filignano ).”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.
ma le conosci tutte o le trovi per caso??
bella Augusto!!
Buona giornata
Buongiorno Francesca e grazie dell’ambita tua visita. Girovagando ne trovo sempre qualcuna. Questa, però, è la gemella di una foto pubblicata il 20 Marzo che realizzò 11,63 punti e che piaceva anche a Silvia. Ciao, Francesca.
molto belli i nostri paesini italiani, ma quelli che proponi del nostro sud, hanno proprio il fascino dei colori in più.
complimenti augusto.
ciao oscar
Buongiorno e grazie Oscar, proprio i colori accesi delle abitazioni antiche di questa minuscola piazzetta mi hanno attratto. Un caloroso saluto. Ciao.
che dire,spettacolare, colori vivaci come tutto il sud,paesi sconosciuti che saranno anche scordati dal tempo e persone dove si potrebbe vivere da re .
Grazie Giuseppino. Lontano dal caos cittadino, bello!
Questa è un cammeo!!!! bellissima… sarà il colore, sarà la struttura, sarà il pov, non so ma mi piace!!!
foto difficile a mio avviso, per una luminosità difficile da catturare in maniera equilibrata; ci sei ben riuscito Augusto, tenedo “leggibili” le zone in ombra senza “sparare” quelle più illuminate e rappresentando la scena, nel suo complesso, colorata in maniera esemplare !
Lieto della tua visita e del “prezioso” commento. Un caloroso saluto Encantadissima.
Ti ringrazio Antonio, per l’analitico e bel commento. Ciao.
Una piazzetta d’altri tempi più autentica di così ! Quando vado in giro nei paesetti collinari dove ci sono ancora vecchie case non ristrutturate mi diletto ad esaminare i colori che sapientemente sapevano preparare con la calce e pigmenti in polvere o liquidi. Facevano delle strisce tra un piano e l’altro e dei disegni con dei rulli appena sotto il tetto, ricordo la camera di mia nonna : pittura a calce rosa con dei fiordalisi bordeaux fatti con un tampone. Adesso nelle ristrutturazioni cercano di rifarsi a questa tradizione, ma quei colori non li vediamo più nemmeno in mezzo a tutti i Pantone.
Grazie Gemma della visita e dell’articolato e competente commento: hai una vera arte in questo. Ti auguro ottime cose, non soltanto in campo fotografico. Ciao.