Risultato voto a scrutinio: 9.64 (Scrutinio: 659°; Totale: 6808°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 10/27 (37%); 2° = 11/28 (39%); 3° = no; 4° = no;
Prima di salire al Santuario della Madonna del Monte troviamo la frazione di Costa, borghetto antico con questa piazzetta molto conviviale e luogo di allegri festeggiamenti.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 16 commenti
- Segnala su:
16 commenti a “Piazzetta del Pizzol ad Aviano (Fraz. Costa)”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


finalmente vediamo qualcosa di tuo Gemma!!
Bella questa, mi piacciono molto le geometrie e la fontana è spettacolare
Grazie kicka75, è nuova di zecca la fontana, l’hanno fatta da poco. Piazza che serve soprattutto per le feste di paese d’estate.
Bella composizione.
Grazie Massimo. buona serata
grazie kicka75, non so dove pigliare le faccine ma ti faccio un sorriso adesso che ti scrivo sperando che lo ricevi lo stesso.
Bravissima, Gemma. La panchina: un gioiellino compositivo!
Grazie Augusto, la panchina la volevo assolutamente nel mirino, la piazza è piccola e con poco arredo. Ho scoperto perché mi piaceva la fontana nuova : è stata rifatta tale e quale a quell’antica (che a questo punto quell’antica era di gusto moderno !).
Ho imparato a fare la faccina da Adelia, te ne mando subito una augurandoti una buona serata.
Ho provato a mascherare la panchina e…la foto perde molto. Bravissima!
Quelle che sono in gara a parte una che poteva essere troppo panoramica, le ho lasciate come da scatto originale. Sono contenta che ti piaccia così.
Una piccola piazza resa davvero bella dai particolari: per me tutto da imparare, brava! E grazie del passaggio!
Ciao annabr77, ho anch’io tutto da imparare, ho lavorato tanti anni fa nel settore della fotografia ma ora con il digitale c’è moltissimo da rivedere come tecnica e concetto.
Erano veramente bravi a quei tempi i bravissimi fotografi e lo erano ancora d più i tecnici che sviluppavano le foto in mezzo agli acidi, alle soluzioni d’argento.
Ora se vuoi certi risultati devi conoscere bene la macchina fotografica, magari super tecnologica, con un piccolo aiuto dalla camera “bianca” che è il fotoritocco, ammesso in questo concorso se usato con parsimonia. Ma una bella foto è bella quando ti da personalmente delle emozioni e soddisfazioni anche se non è perfetta agli occhi degli altri. Buona domenica.
Basta poco per dare un’impronta diversa alle foto! Un palo di pietra o una semplice panchina, brava !!!
Questa merita veramente, complimenti Sei riuscita ha cogliere l’attimo ideale.
Bravissima.
Buongiorno Gemma, pensavo ad una diversa valutazione, per una così bella immagine! Un caloroso saluto!
grazie augusto, non ho fatto in tempo a guardare bene tutte le classifiche questa mattina, molte molte sono meritate, qualcuna ha deluso le aspettative di molti concorrenti. Possiamo immaginare che una cerchia di appassionati come te e me di ambienti semplici e genuini, non possano fare numero e voti alti. La mia soddisfazione sono i tuoi commenti e quelli di molti altri concorrenti che apprezzo sia come personalità che come prodotti sulla loro gallery.
Amitiés Augusto e buon fine settimana, ci siamo quasi…