23 maggio 2012 alle 09:02

L’altro ponte di barche

di michela venturini (Jesolo, Veneto. Ponti. Categoria C) - In Gara

74790-800x600


Visite: 392. Candidata il 21 maggio 2012 08:20

Risultato voto a scrutinio: 8.26 (Scrutinio: 508°; Totale: 4629°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 11/27 (41%); 2° = 7/28 (25%); 3° = no; 4° = no;

Questo ponte che collega Jesolo con Eraclea,si trova a cortellazzo.


5 commenti a “L’altro ponte di barche”

  1. gemma greg scrive:

    Questo è molto originale, la ripresa è molto buona, i colori sono ok anche se quel giorno la luce non era delle migliori vedo.

  2. michela venturini scrive:

    Sai Gemma che in realta’ e piu’ brutto della foto…anche perchè le barche sono molto arruginite,quel giorno il cielo era coperto…pero’ sei una buona osservatrice!

  3. gemma greg scrive:

    Non dire che le cose arrugginite sono brutte Michela. La ruggine è una patina naturale data dal tempo, il suo colore è bellissimo, di solito sta bene con l’ambiente circostante sia rustico che moderno. E’ soltanto un brutto segno per la durata nel tempo delle cose arrugginite perché significa che sono vecchie, più fragili, assottigliate, cominceranno a bucarsi, a rompersi. Questo ponte è di stile “shabby”.

  4. michela venturini scrive:

    Hai ragione,anche perchè di solito io preferisco un chiodo ruggine a un chiodo nuovo…è solo che trovavo(in quel momento)difficile la riuscita della foto…poi invece m’è piaciuta per i colori…

  5. gemma greg scrive:

    Hai fatto bene a rimuovere i tuoi dubbi, è esattamente come per il chiodo, exactly the same, è venuto fuori benone quel ponte su questa foto, mi piace il suo colore accostato a quel verde dell’acqua.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.