26 maggio 2012 alle 21:24

Sapori d’altri Tempi

di heric59 (Lucignano, Toscana. Fuori Concorso, Piazze. Categoria A) - Fuori Concorso

75816-800x532


Visite: 552. Candidata il 23 maggio 2012 00:11


9 commenti a “Sapori d’altri Tempi”

  1. kicka75 scrive:

    notevole!

  2. heric59 scrive:

    Grazie Kicka!!!

  3. PAOLA ADAMI scrive:

    complimenti Enrico

  4. Rossella De Amici scrive:

    Grande risultato, bravo Enrico!

  5. heric59 scrive:

    Grazie Ross…. No! non è un buon risultato

  6. Rossella De Amici scrive:

    capisco, in effetti :-(

  7. alshiavo scrive:

    Ti faccio i miei complimenti per il risultato ottenuto, anche se onestamente vedo distintamente un alone bianco che segue il profilo della chiesa e della casa. Permettimi anche di dubitare sull’ uso dell’ HDR o, comunque, di aver un po’ ecceduto nell’ uso della post-produzione. A prescindere dal valore della foto che comunque considero affascinante, credo che non rispecchi i termini del regolamento e mi permetto di segnalarla anche per onestà nei confronti di chi ha avuto foto escluse per lavorazioni meno evidenti. Senza rancore. Alberto.

  8. heric59 scrive:

    Ciao Alberto, La foto scattata è al crepuscolo, ed a mio avviso sul mio video i-Mac 27″ non presenta aloni eccessivi dovuti a contrasti alti tra l’altro la foto se l’avessi voluta proprio ritoccare gli avrei dato un poco di colore, visto che nell’ora dello scatto i colori tendono a scendere di tono assumendo quasi dei colori monocromatici, ti dico inoltre che non si tratta di un HDR con la mia d700 non ho bisogno, e so usare bene la macchina già in fase di scatto non ricorredo ad eccessivi pp non perdo tempo in queste cose con questo tipo di foto in quanto professionista da un anno e mezzo in questo campo. Per la redazione cmq è a disposizione l’originale. Saluti Enrico

  9. Senior scrive:

    La foto è stata sottoposta a sondaggio per fotoritocco non leggero, evidenziato dagli aloni sul bordo superiore degli edifici, che ne ha decretato l’esclusione.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.