Risultato voto a scrutinio: 8.18 (Scrutinio: 397°; Totale: 4660°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 9/27 (33%); 2° = 9/28 (32%); 3° = no; 4° = no;
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 6 commenti
- Segnala su:
6 commenti a “Ponte dello Scalo”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Sto scoprendo attraverso tutte queste foto che non è bello solo il bello convenzionale, anche scatti come questo ci offrono scorci interessanti, buona inquadratura e colori molto naturali per questa bella cartolina che invita al viaggio.
Grazie Gemma per aver apprezzato e riconosciuto il mio tentativo… Noi, da queste parti non abbiamo molti ponti scolpiti nel marmo e cesellati da abili e famose mani, anche perché non abbiamo nemmeno i grandi fiumi che ci sono altrove… Allora si prova a farci piacere quel che abbiamo…
Ne ho una anch’io di un piccolo ponte ferroviario del mio paesotto, non è così bello ma oggi ho nuovi ponticelli di campagna che forse riesco a postare stasera, come dici bene se non abbiamo i grandi ponti scolpiti ci accontentiamo di quello che troviamo vicino a casa, ma credimi ci metto lo stesso entusiasmo nel fotografarli, e anche questa foto è fatta più che per bene e si vede.buona giornata.
E anche questa, caro Fab, fa colpo !!
Beati voi che avete questi ponti immersi in paesaggi da meraviglia.
Nella mia zona i ponti sono piuttosto moderni e, talvolta di aspetto anonimo, in apparenza fabbricati con una sorta di stampo, ma Fabat ha ragione a dire di prendere quello che si ha e cercare di valorizzarlo come meglio si può. Ci sto provando anch’io.
Okay, Roma ha dei ponti stupendi e, pian piano, li proporrò.
Roma non finisce mai… Beata te, invece.
Beh….ognuno ha una sua …”beatitudine”
A presto.