Risultato voto a scrutinio: 22.71 (Scrutinio: 331°; Totale: 3735°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 15/27 (56%); 2° = 14/28 (50%); 3° = 21/55 (38%); 4° = no;
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 9 commenti
- Segnala su:
9 commenti a “Un ponte per la valle incantata”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


foto davvero carina, voto trooooppooo basso !!! Mah…. chissà perchè sono cosi’ poco votate foto con questo taglio…… resti comunque brava stefy!! anche se questo mese le tue immagine sono state poco “capite”……
Credo siano foto “di nicchia” per amanti (pochi a quanto pare) del genere.
A me piace tantissimo, è una di quelle che mi fan venir voglia di andarci.
concordo, inoltre mi ricorda una tua certa D….come dobbiaco….sbaglio???? sto andando a memoria…..
O come d…elusione anche
piccola però perchè continuerò a mettere foto di questi ponticelli montani.
…peccato… piuttosto che vedere sempre gli stessi ponti triti e ritriti …immagini ben riprese e gradevoli come questa bisognerebbe votarle maggiormente… indice di sintonia permettendo…
o d come D..ai!!!!! pazienza, si sa già da quando le si posta che con molta probabilità “prenderanno” pochi voti, ma alla fine i ponti sono quelli…..difficile riprenderli in altro modo o non postarli e farli vedere….. lo scotto da pagare è un voto mediamente basso a favore di ponti “più appariscenti” …ma gli estimatori se ben pochi sono di una bella nicchia!!!
….alschiavo-antoniobaglioni-pinot-paperimax-(a loro sono certa che piacciono!!! ) e poi ci siamo noi!!!!! vuoi mettere???
…..
sono in sintonia con chi critica questo strano modo di votare; si dovrebbe prevedere un premio per le novità, non se ne può più di ponti di rialto o di ruderi stravisti o di borgo a mozzano o terrazza a Livorno (meglio glissare su piazza san marco a piazza dei miracoili!); nel prossimo concorso si potrebbe prevedere un limite massimo di soggetti uguali, per esempio dopo 20 ponti di Rialto, chi li fotografa ancora va FC anche se la foto è strepitosa, una gara può anche prevedere che chi arriva prima meglio alloggia…
ma a prescindere dal nuovo regolamento che è ancora tutto da discutere e proporre, la Redazione potrebbe anche pensare ad un incentivo per le novità, in sintonia con lo spirito del concorso che tenta di valorizzare anche gli angoli nascosti
nella foga del discorso mi sono scordato la cosa più importante: anche a me questo ponticello piace, come quello di Dobbiaco che credo di aver votato…
Grazie grazie davvero a tutti per i vostri commenti.
Questa è forse la foto che più mi piace e che più mi rispecchia di tutte quelle che ho messo in concorso, pur sospettando che non sarebbe stata popolare…….
Non nego che ci sono rimasta male, ma ormai non mi ci metto neanche a capire i votanti, non ci riesco…… Però il fatto che voi abbiate scritto quanto avete scritto mi fa davvero un grande piacere e mi rincuora nel pensare che non sono l’unica a vedere la fotografia in un certo modo. Grazie ancora a tutti di cuore.
Stefy.