Risultato voto a scrutinio: 6.84 (Scrutinio: 687°; Totale: 7843°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 6/27 (22%); 2° = 9/28 (32%); 3° = no; 4° = no;
A ricordo di tutti i caduti della prima guerra mondiale ed ai caduti della seconda, fu costruito nel 1937, a Cicagna, il “ponte della Vittoria”.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 5 commenti
- Segnala su:
5 commenti a “Vittoria…sempre!”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Qui c’è senz’altro il ponte… che è il vero soggetto della foto (voglio dire)… A mio parere gli hai anche dato un tuo taglio che mi risulta originale e fornisce l’idea della bella atmosfera presente. Le ombre principali cadono sull’albero in primo piano, così da lasciare la scena al ponte. Colori belli ed equilibrati… a me piace molto. Però, tieni conto del fatto che non sono un critico-fotografico e che la lettura dell’immagine richiede un supplemento di arte che non so di avere…
….sai Fabat….secondo me..ed,io, non sono un critico d’arte, quest’ultima applicata ad una scultura oppure ad una pittura od anche solo ad una fotografia deve destare interesse e creare una emozione … non serve altro …tutto il resto è soggettivo. Ognuno di noi legge ciò che è sito in lui e la lettura è soggettiva e l’emozione anch’essa è parte di noi stessi e perciò indiscutibile ed inopinabile!
Grazie del commento Fabat ….e grazie di avermi dedicato parte del tuo tempo…t auguro una serena giornata!
Ciao Toni un bel taglio con colori delicati. Edoardo
Grazie del passaggio e delle parole come sai mi è sempre gradito questo tuo interessamento ……buona giornata!