San Savino è una frazione del comune di Magione (PG).
Il paese, popolato, nel 2001, da 604 abitanti (di cui 305 maschi e 299 femmine), si affaccia direttamente sulle rive orientali del Lago Trasimeno ad un’altitudine di 314 m s.l.m.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 11 commenti
- Segnala su:
11 commenti a “Entrando nella Piazza di San Savino”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Molto bella! Al prossimo viaggio ci passo anch’io
Le linee cadenti si trasformano da elemento di disturbo a corollario di questa magnifica ripresa.
Il torrione sovrasta una scena poco “piazzosa” e già di suo poco rispettosa della prospettiva ortogonale ( a mio modesto parere)
Pinot:
sicuramente è come dice infatti è andata al voto a Febbraio ed ha ottenuto un modesto voto di 13,05 che ho ben compreso ed accettato, non sono certo io chi non accetta critiche e consigli.
Di solito non commento solo le foto che hanno avuto un buon risultato.
Ho detto che sono perfettamente d’accordo, questa è stata la mia prima foto postata senza troppi riflessioni sul regolamento etc, piaceva a me per come le posto su Flickr, per le successive ho fatto una selezione stando più attento anhe a quel che si è dibattuto e quindi, successivamente, ho evitato di postare foto “poco piazzose” o scattate in prospettiva accentuata, quindi perché fare polemiche sul nulla, io valuto questa la “mia preferita” ma sono convinto che non era idonea per il concorso ed è giusto che sia stata poco considerata da chi l’ha votata.
In un mondo dove tutti sono scontenti io dichiaro cmq la mia soddisfazione sarà pure da accettare. Un saluto e buona notte che domani si lavora!
La foto viene esclusa per eccessiva distorsione
Concordo come sempre !!!
Bravo Ilario per la foto ed anche il tuo fair play!
Accettare le decisioni dei senior da parte mia non è una novità, magari rimprovero il ritardo trattandosi di una foto del 21 gennaio ma, giustamente, non è mai troppo per qualsiasi verifica su qualsiasi foto, prima o ultima classificata.
ops … leggasi non è mai troppo tardi per …….