7 giugno 2012 alle 21:00

Quotidianità in piazza!

di hyanasta (Arezzo, Toscana. Piazze. Categoria D) - In Gara

80353-800x529


Visite: 93. Candidata il 5 giugno 2012 20:51

Risultato voto a scrutinio: 9.07 (Scrutinio: 571°; Totale: 6655°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 11/27 (41%); 2° = 9/28 (32%); 3° = no; 4° = no;

La piazza più famosa in Arezzo si chiama Piazza Grande, ed è affollata di turisti e non, locali e tavolini sono sempre gremiti di persone che mangiando ammirano estasiati colori ed edifici!


5 commenti a “Quotidianità in piazza!”

  1. Fabat scrive:

    Balla la piazza di Arezzo, ne ho un ricordo meraviglioso. L’ora dello scatto mi sembra non ti abbia offerto la luce migliore, nel senso che mi pare una luce piuttosto dura, forte… Ma tu hai saputo gestrla bene, a mio parere… Certo, se avessi aspettato di avere una maggiore visuale (qualche turista in meno davanti) forse qualche buon punto in più poteva valere. Ma non è detto che io sappia leggere le immagini così come fanno “color che sanno”… Per me è bella…

  2. hyanasta scrive:

    grazie di cuore….. a me piacciono quei due turisti….le piazze vanno frequentate …vissute….. non a tutti piacciono le piazze affollate … a volte si penalizzano anche i piccioni! Grazie di essere passato!

  3. edo14 scrive:

    Si vede che ti piacciono molto i colori delicati: in queste ultime due foto piazzate ho notato dai dati Exif l’impostazione della macchina fotografica sul basso contrasto. Complimenti. Edoardo

  4. hyanasta scrive:

    Ciao Edo mi fa piacere rivederti ed anche che ti piacciano questi 2 scatti. Cerco sempre di rendere naturali i colori delle foto che faccio … non sempre l’operazione mi riesce….e tu? hAI POSTATO ALTRO….DOVRò VENIRE NEL TUO PROFILO A LUSTRARMI GLI OCCHI ANCHE SE MOLTI DEI TUOI SCATTI NON SONO STATI VALORIZZATI AL MEGLIO….scusa il maiuscolo mi è scappato il boton…… ti auguro una buonanotte visto che quando io intervengo sei sicuramente a fare nannina…..un abbraccio e grazie di essere passato!

  5. edo14 scrive:

    Ti ringrazio della carrellata e delle belle parole sugli ultimi scatti da me postati. Io alle volte quando sono in giro faccio delle fotografie un pò senza cercare la particolarità. L’unica cosa che faccio è quella di scattare se mi piace altrimenti se non mi va ritorno senza foto. Poi a casa quelle passabili le tengo altrimenti le cancello, memore del vecchio sistema tre su trentasei. Qualche cosa di buono ogni tanto mi riesce. Ti ringrazio ancora e ci vediamo e sentiamo. Ciao. Edoardo

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.