Risultato voto a scrutinio: 67.88 (Scrutinio: 17°; Totale: 283°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 20/27 (74%); 2° = 23/28 (82%); 3° = 36/54 (67%); 4° = 69/109 (63%);
Voto Popolare. Complessivo: 0. Mensile: 0.
Risultato Ripescaggio: 27.39 (Posizione: 96°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 35/69 (51%); 2° = 38/66 (58%); 3° = 62/126 (49%); 4° = no;
Piazza Grande – Montepulciano (SI)
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 6 commenti
- Segnala su:
6 commenti a “…chi lo ha lasciato lì in mezzo…”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Uno scatto eccellente, Gianni! Hai composto magistralmente taglio prospettico, luci e colori. Mi piace “sfogliare” le tue foto… che ritraggono sapientemente una parte di Toscana a me molto cara! Ciao, Paolo
grazie Paolo della visita nella mia galleria, graditi i generosi complimenti, gentilissimo, ciaoo, gianniB
gianni!!! questo mese molte delle tue belle immagini hanno ricevuto dei punteggi buoni e meritevoli….. alcune un po’ meno, ma nel complesso mese positivo….. questa ne è l’esempio….. molto bella e curata nel taglio e nei colori…. bravo!!!!!
@KETTYFA grazie…, buon punteggio …bastava ancora un poco… sai per me è dura riuscire ad eguagliare alcune foto finaliste davvero irraggiungibili che ho visto questo mese, foto naturali solo regolate come le mie sono imparagonabili alle nikoniane fotoshoppate… ma nel complesso sono soddisfatto, ho fatto qualche errore di taratura dovuta a problemi con i monitor che non riesco a calibrare …nel mio risultano perfette poi quando le vedo su altri monitor non sono visibili come nel mio e questo penso penalizzi le foto visualizzate sui monitor di chi vota… è un problema già evidenziato che non riesco a risolvere… comunque vedo che in generale un miglioramento l’ho ottenuto, devo ancora darmi molto da fare per conoscere bene la macchina e mettere a punto i valori di ripresa… da autodidatta ho molto da imparare…
Gran autodidatta allora!!!!!
…c’è sempre da imparare… perchè tutto evolve continuamente… e quando non si impara più (oppure non si riesce più ad imparare) significa che si è perso il contatto col mondo che continua il suo cammino…