Risultato voto a scrutinio: 1.78 (Scrutinio: 775°; Totale: 8803°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 4/27 (15%); 2° = no; 3° = no; 4° = no;
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 13 commenti
- Segnala su:
13 commenti a “Due passi nel vuoto”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Ciao Micki, ho chiesto un parere alla redazione riguardo un ponte come quello da te fotografato. La risposta è stata questa:
“Il passaggio può essere solo pedonale, o solo di veicoli, o di entrambi.
Passaggi tra due edifici, tipo il ponte dei sospiri, sono ammessi, purchè quel passaggio non sia un’abitazione.” Come può essere considerato quel ponte? un passaggio di una abitazione privata? Che ne pensi? Potrebbe esse messa FC
Ciao
Ciao enzoazz,
non è un abitazione privata ma un passaggio che collega da una parte all’altra dell’edificio. Non ricordo purtroppo di preciso cosa fosse, se un tribunale o un museo. L’ho candidata perchè mi pareva di averne viste altre con ponti di questo tipo, se però alla redazione non va bene, la sospenderò!
Fammi sapere.
Buona giornata
La redazione mi ha risposto nel modo che ti ho detto. Quindi se non è un’abitazione privata la mandiamo avanti. L’importante è che se la dovessero mettere fuori concorso potrai contestare dicendo che il passaggio non è privato, ma tipo ponte dei sospiri di Venezia. Ciao
Ok ma dammi anche tu un consiglio. Se pensi sia meglio non rischiare, non è un problema x me, posso escluderla!
Sai Miki, il fatto è che se vogliamo fare un gioco squadra, dobbiamo stare attenti alle foto fc perchè comportano 100 punti di penalità al team e 60 all’autore. Non è poco. Potrebbero essere recuperati con sette descrizioni di comuni fatti da te, che non è poco lo stesso…. E’ per questo che sto abbastanza attento alle foto candidate e insisto perchè siano considerate per prima cosa da voi non dubbie in base al regolamento. Probabilmente questa foto potrebbe passare, ma non lo darei per certo.
Se fosse mia non la candiderei. Però possiamo aspettare e sentire il parere di altri del team. Ricordati però che dopo 48 ore la foto entra in gara. Ciao
Devo cliccare su sospendi?
si
Ok poi si esclude da sola o devo fare altro?
Allora non ricordo se un autore può escludere una sua foto. Guarda se hai qualche pulsante che ti permette di farlo. Io, in qualità di revisore, la posso escludere solo se sta “In Revisione”. Quindi dovresti riportarla in Revisione. Certamente da sola non si esclude, ma può rimanere in sospeso o in revisione un tempo indefinito.
Però prima di escluderla, aspettiamo di vedere se arriva qualche altro parere dal team.
a me purtroppo una simile me l’hanno messa fc, io ritengo che questa sia valida, come ritengo fosse stata valida la mia…. io chiedo solo una cosa, se non si conosce perfettamente il luogo come si fa a giudicare se èun passaggio o un’abitazione?????????? spero che almeno a te la lascino…
Un’ autore ( o i revisori team) può (possono) sospendere la foto finchè è in revisione team o in limbo (48 ore) una volta entrata in gara, non si può più far nulla.
Ciao
una volta in gara i senior possono metterla comunque fc….
Se la ritengono non conforme al regolamento, si.
Ciao