Risultato voto a scrutinio: 53.61 (Scrutinio: 67°; Totale: 1578°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 33/44 (75%); 2° = 26/44 (59%); 3° = 49/86 (57%); 4° = 74/165 (45%);
Voto Popolare. Complessivo: 0. Mensile: 0.
San Quirico d’Orcia (Siena) Piazza Chigi si trova tra la Collegiata di San Quirico e Giulitta e Palazzo Chigi sulla destra.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 1 commento
- Segnala su:
1 commento a “Piazza Chigi”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Su questa, che rappresenta una piazza “tipo” di quelle a noi tante care, scrivo il mio “grazie” per il piacere di averti conosciuto, visto all’opera sulle “mie piazze”, ascoltato con attenzione per tutta la saggezza che riesci a trasmettere.
Le foto dei luoghi visitati insieme, e che posteremo, non potranno mai mostrare tutta la ns gioia nel contemplare quei luoghi che hai ribattezzato come “paradiso”!
Chissà che non ci sia un nesso tra quello del credo e questi luoghi che riusciamo a trovare in terra, mi raccomando non sbagliare a scrivere il nome di “greppolischieto” altrimenti propongo un fc per danno all’immagine del “paradiso”.
Alla tua Milena un abraccio con l’augurio di ripeterci appena possibile!