Risultato voto a scrutinio: 6.36 (Scrutinio: 1012°; Totale: 12250°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 7/27 (26%); 2° = 7/28 (25%); 3° = no; 4° = no;
Eccezzionale grandinata estiva.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 7 commenti
- Segnala su:
7 commenti a “Piazza Marzabotto dopo la grandinata”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Ecco dove è andato a finire tutto il nero che vedevo in cielo!! Immaginavo finisse così in quelle zone! Io ero un pò più giù, a Cona e non avevo coraggio di risalire verso Nord!
Già, ma quando sono uscito per fotografare, la pioggia battente aveva eliminato la maggior parte della grandine caduta.
Ma è stato oggi? Son passato di là ma devo averla evitata per un pelo…
Quando caricherò le foto di cosa vedevo dove mi trovavo, ti faccio un fischio, il cielo era nero!!! Certo che se dici che ce ne era ancora di più… brrrr
Beh, se volete vedere com’era prima che incominciassi a fotografare, ho postato un video su youtube.
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/117287
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/85585
Come promesso ecco cosa ha causato quella grandinata. Tieni presente che siamo a circa 20 km di distanza in linea d’aria! Ne ho un altro paio che candiderò il mese prossimo.
Ciao
Pauroso!
Ciao.